F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Il primo outfit del 2014: burgundy e top di paillettes

Il primo post del 2014. Avrei voluto pubblicare nuovi outfit prima del 5 ma ho sentito davvero il bisogno di staccare la spina per pochi giorni dal lavoro, e ne ho approfittato per staccare anche dal blog. Ebbene si, sono in ferie! E praticamente sono già finite. Se vi dicessi che in sei giorni di ferie non sono riuscita a concludere niente di ciò che volevo fare (oltre a ieri: una giornata di totale relax alle terme di Chianciano.. non me ne volevo più andare via) e non sono mai riuscita a farmi una bella dormita fino a tardi... Nemmeno dopo la notte di Capodanno? E' come se avessi una sveglia incorporata, ormai sono talmente abituata ad uscire presto la mattina che mi sveglio comunque anche quando non dovrei (non c'è niente che odio di più!) e le poche volte che resterei volentieri a dormire gli impegni della giornata chiamano.
E questo che vi mostro oggi è proprio un outfit indossato per una giornata di Gennaio, stranamente affatto fredda, ed indossato anche per la sera, per una cena e poi per raggiungere in un locale gli amici di sempre per un drink.
Adoro le scarpe, le ho acquistate lo scorso anno ma le sfrutto tantissimo, sono dei tronchetti davvero comodi! E il top con le paillettes ed è uno dei nuovi acquisti pre-saldi (si, sono la solita furba: io gli acquisti li faccio prima). Sono sicura che potrò utilizzarlo per tantissime occasioni, lo trovo davvero versatile!










STRADIVARIUS TOP, BERSHKA SKIRT, DP COAT, ACCESSORIZE NECKLACE, MIU MIU BRACELET, SILVER BRACELET MADE BY ME, MIU MIU BAG, .

6 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...