F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Backstage e Sfilata Nino Lettieri #AltaRoma

Volume e plissè sono le caratteristiche che predominano nella collezione di Nino Lettieri che ha sfilato la scorsa Domenica ad AltaRoma. Tanto black&white, volume su spalline e decolletè, ma tagli semplici e lineari per gli abiti, arricchiti poi da enormi bangles in plexiglass, un materiale che nell'ultimo anno è un must have per quanto riguarda gli accessori! Una collezione sicuramente ispirata agli anni '60 che mi è piaciuta molto.
E mi è piaciuto, come sempre, passare del tempo nel backstage con le modelle, i truccatori e gli hairstylist. Vivere "live" la preparazione delle modelle ( che in questo caso erano italianissime, e quasi tutte ex partecipanti di Miss Italia!), l'ansia pre-sfilata di chi da mesi lavora per far si che la sfilata sia perfetta in ogni dettaglio, gli ultimi ritocchi a capelli e abiti.
Sono dell'idea che la sfilata "vera" la vivi nel backstage, ed è per questo che amo intrufolarmi per scattare foto prima che la tutto cominci. Ecco perchè la maggior parte delle foto di questo articolo sono dedicate al backstage. Spero di trasmettervi quello che trasmette a me!




















4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...