F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Redken ed il salone Marco Gentile, i miei capelli rossi e la nuova linea!

Nell'ultima settimana avrò scritto milioni di volte su Instagram, Facebook e blog che adoro i miei capelli. Il merito? Il merito è di Redken e del salone (e che salone!) Marco Gentile, dove sono stata ospite Lunedì scorso per la presentazione delle nuove linee Redken, rispettivamente la Diamond Oil, per la morbidezza dei nostri capelli, e la Shades EQ, ovvero il colore: nuove sfumature a dir poco meravigliose.
Entrando nel salone mi sono detta "ma sono davvero da un parrucchiere?" questo perché entrando, a primo impatto, sembra un vero e proprio locale con tanto di bar all'interno, pianoforte, chitarra e poltroncine, il tutto con un'atmosfera di totale relax. E come se questo non bastasse a renderlo il parrucchiere dei miei sogni, spostandosi nella zona "capelli" troviamo iPad per ogni postazione, poltrone per il lavaggio che massaggiano e fanno la cromoterapia, sale VIP e sale relax per il lavaggio dei capelli, ovvero poltrone che ti fanno sdraiare completamente, e mentre tu quasi ti addormenti mentre sei sdraiata e massaggiata, in realtà sei dal parrucchiere, che ti sta lavando i capelli.
 Dopo un tour del salone, tante chiacchere con le amiche blogger e un lungo aperitivo a base di spuntini ad hoc per ogni esigenza come drenanti, rassodanti e altri mille tipi siamo passati alla presentazione dei prodotti. Devo dire onestamente che prima di provare il Diamond Oil non credevo più molto all'azione miracolosa che tutti promettono, ma quando durante la presentazione è stata pronunciata la frase "questo olio non contiene silicone" ho capito che parlavamo di qualcosa di diverso dal classico olio per capelli. Parlavamo di un olio che grazie all'assenza di silicone penetra davvero nei capelli, e dona davvero una luminosità speciale, rendendo il capello più vivo e sano.
E per quanto riguarda le colorazioni, che dire, io sono capitata nelle mani di Grazia, che mi ha saputo consigliare ad hoc la colorazione giusta per me togliendomi dalla testa l'idea che mi ero fatta, ovvero di rendere le punte o mogano o di un castano/violaceo. Dopo aver schiarito i capelli in un modo che mi era totalmente nuovo (scorrendo le foto vedrete!) siamo passati alla colorazione.. Rossa!
E' un colore talmente pieno di sfumature che non saprei dire con esattezza di quale colore stiamo parlando, ma vi posso assicurare che non sono mai stata così entusiasta di una tinta.
L'ideale è mostrarvi semplicemente le foto, e farvi sognare questo salone che a mio parere, almeno una volta, va assolutamente provato, e la nuova linea Redken che merita, credetemi!



 
 





 
 



 

12 commenti:

  1. Vale mi piace troppo la tua nuova tinta! Bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. Dev'essere stato proprio un bell'evento!

    RispondiElimina
  3. il salone è davvero bellissimo Vale, ed i tuoi capelli sono FAVOLOSI! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  4. bellissimo evento e acconciatura favolosa
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  5. un interessantissimo evento

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...