F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Ciao Ciao, 2013! Riflessioni e foto dei momenti migliori

Un po' mi dispiace, come ogni anno. Sarà difficile abituarsi al fatto che un altro anno è passato, con una tale velocità che non mi so spiegare.. Eppure stiamo per lasciarci alle spalle questo 2013 e tra poche ore entreremo nel nuovo anno.
Questo 2013 sotto tantissimi aspetti è stato uno degli anni più belli della mia vita. Sopratutto lavorativamente parlando, sia per il lavoro "vero" al di fuori di Only Shopping, e sia per quanto riguarda questo blog che dopo quasi tre anni mi ha dato tanto, tantissimo: soddisfazioni, nuove amicizie, la costanza necessaria per portare a termine ciò a cui tengo, la mia prima Fashion Week, l'onore di apparire per ben due volte su Il Messaggero, l'occasione di poter lavorare con Glamour e una pagina dedicata sulla mia rivista preferita di sempre, ma anche la possibilità di realizzare per voi qualcosa con il logo del blog.
Vorrei poter stilare una lista di cose che vorrei accadessero nel 2014 ma mi rendo conto che la maggior parte delle cose che avrei potuto desiderare sono già accadute (escludendo l'arrivo della forza di volontà per mettermi finalmente a dieta e cominciare ad andare in palestra, ovviamente! Quelli sono desideri immancabili ogni anno) e poi, la maggior parte delle volte queste liste risultano del tutto inutili, so che alla fine del prossimo anno potrei rileggerla rendendomi conto che la maggior parte dei punti saranno incompiuti.
E poi è bello vivere alla giornata, senza imporsi nulla, prendendo la vita e le opportunità così come arrivano, lasciando correre tutto, innervosendosi di meno e vivendo in totale serenità. E' proprio ciò che ho fatto nel 2013, un anno che mi ha fatta crescere e apprezzare di più le piccole cose, su questo non c'è ombra di dubbio.
Duemilaquattordici. Inutile dire che sono curiosa.. E non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per me. Incrocio le dita!





























5 commenti:

  1. Veramente un anno produttivo! Spero che nel 2014 possa avere le stesse soddisfazione che hai avuto tu!
    Un bacione e buon anno Valentina!
    Stream of Consciousness
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Buon 2014!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/best-of-2013.html

    RispondiElimina
  3. augurissimi vale!!!!!!!!!!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/01/773/#more-773

    RispondiElimina
  4. augurissimi Vale!!!!!!


    http://www.mrsnoone.it/2014/01/773/#more-773

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...