F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Shopping autunnale - Novità per Novembre!

Come da titolo del blog, non potrei non mostrarvi spesso gli acquisti. Sto cercando di pubblicare un post a settimana in cui vi mostro tutto ciò che entra di nuovo nel mio armadio.
Quelli che vedete oggi (in gran parte vestiti) sono il risultato di una domenica di noia, e di un giro per centri commerciali.
i miei capi preferiti sono in assoluto il cappotto color carta da zucchero, il vestito oro-blu Dorothy Perkins ed il blazer nero con paillettes sulle spalle.
Appena uscita da H&M qualche giorno fa, ho pubblicato la foto degli acquisti su Instagram e molte di voi mi hanno detto di non riuscire quasi mai a trovare capi carini dentro al negozio, suggerendomi di mostrare nel dettaglio ciò che invece ho trovato io. Detto fatto, qui troverete anche le foto di quegli acquisti. Un piccolo suggerimento? Andate da H&M quando avete voglia e tempo di cercare: dando occhiate veloci non trovo quasi mai nulla, ma se ho tempo di girare per scaffali trovo così tante cose carine da rischiare di svaligiarlo!

 
 
Dorothy Perkins

 
H&M


 Beatrice B.

 H&M

Dorothy Perkins 

 
H&M

H&M 


 
H&M

Dorothy Perkins 

 Dorothy Perkins




 
Dorothy Perkins


H&M

Dorothy Perkins 

Accessorize 

 

11 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...