F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Vinci uno specchietto da borsa o una skin per iPhone firmate Only Shopping

Vi anticipato di un secondo post qui sul blog nel pomeriggio. Ed eccoci qui!
Una sorpresa per voi per inaugurare questa nuovissima veste di Only Shopping Blog.
Di che si tratta? Di un concorso! In collaborazione con Camaloon che, per celebrare queste novità ha pensato a qualcosa di carinissimo.
Adesso che OS ha un logo, quale miglior occasione se non questa per far vicere alle mie lettrici un oggetto personalizzato? Ebbene si!
Ho avuto la possibilità di selezionare due alternative ed ho scelto di mettere in palio degli specchietti da borsa e delle skin per iPhone. Potete partecipare assolutamente tutte voi lasciando un commento dal form blogger o quello Facebook dopo aver seguito pochissime e semplici regole!




1. Seguimi su Instagram cliccando qui e/o seguimi su BlogLovin cliccando qui;
2. Diventa fan di Camaloon su Facebook cliccando qui
3. Condividi su Facebook;
4. Lascia un commento specificando:
- Quale tra i due prodotti ti piacerebbe vincere;
- Il tuo indirizzo email ed il tuo nome;
- Cosa ti colpisce di più di Only Shopping Blog.

Le vincitrici saranno tre e avrete tempo per partecipare fino al 25 Ottobre!
In bocca al lupo a tutte voi.

11 commenti:

  1. Ciao Valentina! Io ho l'iphone 4 per cui mi piacerebbe vincere la skin. Il mio nome è Lucia e la mia email è Luxy_94@hotmail.it. OnlyShopping è uno dei miei blog preferiti e mi piace molto soprattutto per i post dedicati allo stile delle celebrità e per la pratica guida agli acquisti online :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina! Io ho l'iphone 4 per cui mi piacerebbe vincere la skin. Il mio nome è Lucia e la mia email è Luxy_94@hotmail.it. OnlyShopping è uno dei miei blog preferiti e mi piace molto soprattutto per i post dedicati allo stile delle celebrità e per la pratica guida agli acquisti online :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe vincere la cover, favolosa come te d'altronde! Del blog mi piace molto come viene gestito e gli argomenti che vengono trattati :)
    Debora Ferri
    debby_f@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale!
    Io in realtà non ho l'i-phone, però lo specchietto mi piacerebbe un sacco vincerlo *-*
    Del blog, oltre la grafica xD, mi piace un sacco vedere tutti i tuoi outfits, in modo da poterli riproporre a modo mio :D
    Inoltre trovo utilissimi i tuoi consigli su siti da visitare o nuove marche scoperte, per non parlare degli eventi a cui partecipi e su cui sono sempre curiosissima!
    E poi, lasciamelo dire, ti stimo un sacco per l'impegno che metti proprio in questo blog, perchè alla fine il lettore vede semplicemente il risultato finale (che siano le foto di outfits o qualcos'altro di cui ci parli) ma non si rende conto della ricerca e del tempo speso che ci sono dietro. Insomma, sei proprio un esempio da seguire!

    ps. Su fb sono Marta Fiore di Ren,
    mentre la mia mail è get.into.the.groove@live.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo :)

    Nome/ Fb: Donatella Acampora
    donatell.90@live.it
    Instagram: @discoveringtrend

    Scelgo la cover!
    Ti seguo da anni e la prima cosa che mi ha sempre incuriosito del tuo blog sono i fantastici consigli che dai riguardo gli shop online! In caso di dubbi so già che devo contattare te :)

    RispondiElimina
  6. Valentina non mi ha pubblicato il commento! :(
    Alessandra Schiavetti lalle_4e@hotmail.it
    Scelgo la cover :)
    Mi piace il tuo blog perchè crei outfit per tutte le occasioni e soprattutto low cost! I tuoi outfit sono sempre accessibili a tutte e poi mi rivedo in te perchè ami gli abiti, le scarpe e le borse! Sono fissata pure io :D

    RispondiElimina
  7. ciao Vale,mi piacerebbe vincere la skin per l'iphone,spero che ci sia per il 4s,seguo da tantissimo il tuo blog,mi ispiro molto ai tuoi outfits quando non so come abbinare un capo...tu poi sei sempre gentilissima con noi,ogni volta che ti domando qualcosa rispondi sempre e con garbo.

    MAIL- mariapiarauzzino@gmail.com
    NOME- mariapia rauzzino

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...