F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Rachel Bilson (ma anche Summer di O.C): gli outfit più belli!

Rachel Bilson! Un'attrice che adoro fin da quando sono piccola. Forse ad alcuni di voi potrebbe non dire niente questo nome, ma se vi dico che lei è Summer di The O.C sono certa che collegherete subito.
Quanti di voi sono cresciuti guardando quel telefilm? Era tappa fissa, o almeno lo era per me, ogni sera non potevo fare a meno di piazzarmi davanti alla televisione e guadare ogni puntata!
Oggi Rachel Bilson ha 32 anni e recita in un nuovo telefilm, Hart of Dixie, che seguo religiosamente. Trovo sia un'attrice davvero brava, per non parlare dei suoi outfit (sia sul set che non!). E se aggiungiamo il fatto che riesce a valorizzare il suo metro e cinquantasette, possiamo davvero vederla come una di noi ragazze comuni e della porta accanto, riuscendo a prendere spunto ancora più facilmente dai suoi outfit.
Quante volte guardando le foto di attrici alte e slanciatissime vi siete dette "certo, ma io non sono slanciata come lei!". Si, vi capisco. Quindi eccovi le foto degli outfit più belli di Rachel, da cui sicuramente prendere spunto non sarà difficile.





























 






4 commenti:

  1. io adoro il suo stile :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Un sacco di bellissime giacche!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/09/lemonlime.html

    RispondiElimina
  3. Il detto "la classe non è acqua" non sbaglia mai! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...