F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Vinci un kit completo per la bellezza dei capelli Nashi Argan!

Ciao ragazze! Ve l'avevo promesso, ed eccoci qui. Oggi in collaborazione con Nashi Argan vi diamo la possibilità di vincere una Luxury Gift Box. Partecipare è semplice e trovate tutte le regole da seguire qui sotto.
Ma prima vi spiego cosa c'è all'interno del kit, per la bellezza dei capelli con i miracolosi prodotti Nashi Argan!

Infatti la Box contiene:
- Nashi Argan shampoo: La piega perfetta inizia con il rivoluzionario Nashi Argan Shampoo che assicura detersione e idratazione. Grazie alla speciale formula riduce i tempi di asciugatura.
- Nashi Argan Conditioner: E’ il trattamento condizionante idratante ideale per districare e riparare anche i capelli più danneggiati agendo dall'interno.
- Nashi Argan Oil: Dimezza il tempo di asciugatura e facilita lo styling, il suo profumo inconfondibile è piacevole e duraturo. Nashi Argan Oil ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto!



Come partecipare?
- Diventa fan di Nashi Argan su Facebook:

- Seguimi su BlogLovin o, in alternativa, su Instagram:

Follow Only Shopping Blog -  Instagram

- Condividi su Facebook cliccando qui e clicca "like";
- Lascia un commento scrivendo secondo te, come si sente una donna con i capelli curati e in ordine e perché è importante! Alla fine del commento, scrivi la tua mail o il tuo contatto Facebook per contattarti in caso di vincita.

Il commento più carino e originale vincerà questo kit.

Hai tempo fino al 26/06. Cosa aspetti? Vinci un set di bellezza firmato Nashi Argan!
In bocca al lupo a tutte voi!

41 commenti:

  1. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, beh i capelli sono lo specchio della nostra personalità. Attraverso i nostri capelli trasmettiamo uno stile di vita, uno stile nel vestire, una scelta. Per una donna non è importante la cura dei capelli, è fondamentale.

    RispondiElimina
  2. Una donna con i capelli curati e in ordine si sente sicura di se stessa, energica, perfetta e pronta per affrontare con successo la giornata! I capelli sono il nostro tratto distintivo, ciò che più ci differenzia l'una dall'altra, ci rappresentano ed identificano e la loro cura è fondamentale per presentarsi al meglio. Curare al meglio i nostri capelli è un gessto d'amore per noi stesse che ogni tanto ci dobbiamo concedere! ;)

    RispondiElimina
  3. Una donna con i capelli curati è come una rosa appena sbocciata, ci si sente vivi e belli, desiderati da tutti.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Secondo me avere dei capelli curati e belli da vedere è importante per una donna perchè i capelli possono decisamente fare la differenza! La piega, il taglio e il colore giusto possono cambiare il viso di una persona: secondo me una donna con dei bei capelli si sente a suo agio con se stessa.. I miei capelli purtroppo non sono molto facili da gestire e spero che questi prodotti facciano al caso mio! ;)

    RispondiElimina
  6. Non dovrebbe
    Assolutamente dimenticarsi di
    Sentirsi prima di tutto donna,se
    Ha dei bellissimi capelli
    Infatti si sente meglio con se stessa e riesce a trasmetterlo anche agli altri.

    Capelli sani e lucenti dovrebbe averceli ogni donna ogni giorno, saperli valorizzare e talvolta anche farsi ricordare per questi.


    Marta Mulone (Facebook)

    RispondiElimina
  7. Avere i capelli morbidi e puliti mi trasmette sicurezza, mi sento meno in imbarazzo quando esco sapendo che sono in ordine. Mi piace molto cambiare colore e taglio ai capelli e sapere che sono sani è molto importante. I capelli danno un tocco in più all'outfit con le varie acconciature che puoi fare e le varie 'decorazioni' che puoi aggiungerci. Insomma, i capelli sono come un secondo abito da indossare e vanno tenuti anch'essi in ordine e puliti! :)
    Alessandra Schiavetti
    lalle_4e@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Per una donna i capelli devono essere molto importante, molte volte si vede una persona che una persona non si cura anche dai capelli,inoltre nel mio caso quando esco dal parrucchiere mi sento quasi rinata, relax totale.Molte donne e ragazze impostano il loro stile anche dal taglio di capelli, il taglio il colore devono saperti valorizzare e talvolta ti cambiano anche.

    tatiana baldi (facebook)

    RispondiElimina
  9. I capelli...scrittori, poeti, cantanti ne hanno fatto oggetto delle proprie canzoni. Passare le dita tra i capelli di chi si ama, accarezzarli, sentire il loro profumo...il modo migliore, PURO e in assoluto più dolce per dimostrare affetto e amore nei confronti dell'altra persona (ma anche verso se stessi).

    Speranza Papasidero (spery_91@live.it)

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! Io sono fissatissima con i prodotti per capelli! ;D

    Benedetta M.
    daddysneatness@gmail.com

    RispondiElimina
  11. io non partecipo ma sono passata ugualmente a salutarti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. la donna coi capelli in ordine si sente sempre rinnovata e fresca
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  13. ciao! partecipo volentieri
    il mio nome è questo ovunque
    lorella.ni.bs@alice.it
    allora..che dire..io quando ho voglia di cambiamento. o di sentirmi più sicura epi bell .,vado dal parrucchiere. perchè i capelli ben curati sono la prima cosa che si nota. sono la nostra firma e la nostra impronta!

    RispondiElimina
  14. una donna si sente a suo agio coi capelli in ordine e puliti, il profumo dei prodotti usati da' un senso di benessere, ma c'è da dire una cosa: le donne coi capelli spettinati sono moooolto più sexi.... (spettinati non vuol dire non curati però)
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Una soffice e disciplinata chioma profumosa è un piacere per qualsiasi ragazza.Se poi la ragazza in questione tende ad avere in testa un cespuglio ispido indomabile bè, ha proprio bisogno di provare un kit Nashi Argan :)

    wonderglo@libero.it
    fb Gloria Gloglo

    RispondiElimina
  16. O rdine
    N el
    L ook dei capelli?
    Y ES !!!
    S i
    H a
    O orgoglio,
    P iacere,
    P ersonalità,
    I dentificandosi
    N otevolmente
    G lamour ... ;)

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  17. io penso che una donna con i capelli curati ,puliti e in ordine si senta una diva di Hollywood,almeno io mi sento così! è importante essere in ordine per stare bene con se stesse ,e con il mondo ,ma purtroppo ancora oggi ci sono donne che si lasciano andare ,che si trascurano e che sopratutto lasciano nell'ombra la loro parte femminile ed io questo nel 2013 non lo ammetto.Per me è importante avere tutto al posto giusto prima di uscire ,e poi con questi prodotti ....come si fa a non esssere belle?
    fb togato antonela
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. i capelli sono una delle parti più sensuali di una donna, di conseguenza capelli morbidi e setosi fanno sentire più sicure di sé e ci rendono più attraenti.
    email medaglia_miracolosa@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. I capelli sono oggetto di seduzione ed averli curati ed in ordine è importante tanto quanto avere il vestito giusto per la giusta occasione!

    Facebook: www.facebook.com/travelandfashiontips
    Email: anna.pernice@gmail.com

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe vincere questo kit per vedere se almeno questi prodotti possono fare il miracolo di farmi piacere i miei capelli con cui non vado molto d'accordo da quando li conosco! email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  21. I capelli curati e in ordine mi danno Sicurezza,aumentano la mia autostima e mi rendono forte;sono la parte più bella del nostro corpo ci personalizzano,ognuno ha il suo taglio e il suo colore e spesso dal loro aspetto si capisce molto di una persona :)
    Concludo dicendo : Maledette doppie punte lasciateci in pace xD

    Facebook:Noemi Pillitteri
    email:noemi.pillitteri@live.it

    RispondiElimina
  22. I capelli curati e in ordine mi danno Sicurezza,aumentano la mia autostima e mi rendono forte;sono la parte più bella del nostro corpo ci personalizzano,ognuno ha il suo taglio e il suo colore e spesso dal loro aspetto si capisce molto di una persona :)
    Concludo dicendo : Maledette doppie punte lasciateci in pace xD

    Facebook:Noemi Pillitteri
    email:noemi.pillitteri@live.it

    RispondiElimina
  23. Una donna con i capelli curati e sempre in ordine e' sicuramente vincente e perfetta in ogni occasione diciamo che e' come un biglietto da visita x fare una buona impressione.Questo kit sembra davvero favoloso e capace di far miracoli...magari riuscissi a vincerlo!!!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  24. Con i capelli io ci comunico! per esempio: se me ne attorciglio una ciocca tra le dita vuol dire che sono nervosa;
    se me li tocco con due mani è perchè voglio rimorchiare qualcuno ^^;
    se invece con una mano cerco continuamente di aggiustarmeli (magari ad un colloquio di lavoro o davanti ad un uomo carino) probabilmente è sintomo di insicurezza;
    e se li scuoto con la testa da lato a lato (accompagnando il movimento con le sopracciglia inarcate) il gesto è ovviamente associabile ad un "NO!"
    ...Insomma, conviene tenermeli curati i capelli: questo cofanetto fa per me! :)
    Delia Esposito
    delia.e@libero.it

    RispondiElimina
  25. I capelli sono un biglietto da visita importantissimo.. averli curati e in ordine ci farà automaticamente sentire in pace con noi stesse e belle agli occhi degli altri :)
    Purtroppo ultimamente i miei sono un pò rovinati, mi servirebbe proprio questo kit.. incrocio le dita :)
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. I capelli sono un importantissimo elemento di femminilità e seduzione. Averli sempre curati, morbidi e lucenti è ciò che ci rende affascinanti. Al mio fidanzato piace tanto accarezzarli, ma spesso rimane incastrato con le dita tra qualche nodo, quindi avere questo kit potrebbe sicuramente aiutarmi a renderli più sani e fluenti! incrocio le dita!
    fb: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  27. Just want to say your article is as astonishing. The clarity in
    your post is just cool and i can assume you're an expert on this subject. Fine with your permission let me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the enjoyable work.

    My homepage Waist Hip Ratio Calculator

    RispondiElimina
  28. Si dice che i capelli sono la cornice del viso,
    donano alla donna la bellezza e il sorriso ,
    E se con Nashi Aragan li tieni curati
    Non appaiono stressati e torturati.

    fb: pamela give away
    email: sbratz@live.it

    RispondiElimina
  29. penso che i capelli siano il simbolo pricipale della femminilità :) sentirsi con i capelli a posto e perfettamente corposi e lucenti è una sensazione unica,a nche quando si è un po' di cattivo umore basta lavarsi e sitemrare i capelli che torna il sorriso, diciamo che un outfit perfetto prevede anche e sopratutto capelli a posto :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  30. I capelli curati e in ordine innanzitutto sono importantissimi proprio per la cura e la salute della Donna! E in più sono loro ad "avvolgere" la Donna e a renderla ancora più femminile e seducente, siano essi dei morbidi ricci, siano invece lisci come seta ...

    Email: donatella.90@live.it

    RispondiElimina
  31. Una donna con dei bei capelli può anche indossare un brutto vestito: nessuno lo noterebbe!

    Minniegu@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Una donna con i capelli in ordine è splendida e lo sa!

    anastasia.tatalo@virgilio.it
    fb anastasia tatalo

    RispondiElimina
  33. Ciao, il contest è molto carino e interessante, anche perchè permette di andare oltre le solite quattro parole e di valutare anche altri aspetti legati alla personalità di una donna. Ho studiato psicologia e ho frequentato una scuola di estetista in cui mi hanno insegnato molto sui capelli, dalle varie fasi di crescita (anagen, catagen, telogen) alle regole da seguire per la loro cura e benessere. I capelli sono un fattore di grande fascino, costituiscono un richiamo sessuale e di seduzione, anche se in realtà hanno vari significati di tipo religioso, antropologico e sociale. Generalmente infatti sono associati alla vitalità di una persona e a una situazione di salute.
    I capelli rappresentano inoltre l'istinto di una persona, infatti molte iconografie di Satana o dei diavoli mitologici sono realizzate con soggetti dalla capigliatura ampia, arruffata e disordinata. Il fatto che una donna quando voglia cambiare qualcosa nella propria vita decida di tagliarsi i capelli o cambiarne il colore indica appunto che vuole passare da una condizione mentale all'altra, quindi si può vedere come i capelli rappresentino un forte indicatore di cambiamento e rinascita nella psiche di una persona.
    La forma dei capelli suggerisce invece una relazione con "quello che abbiamo in testa". I capelli ricci sono associati a qualcosa di molto vitale e mutevole (es. ricci-capricci); mentre quelli lisci caratterizzano le persone molto precise e tradizionaliste. Il legame con i pensieri viene suggerito anche dal colore che si sceglie, infatti il nero corvino è associato al mistero, il rosso alla seduzione/trasgressione, il biondo all'eleganza, il castano al romanticismo ecc. si pensi ad esempio all'incanutimento precoce che a volte segue una situazione esistenziale difficile, come un lutto.
    Benessere della persona e benessere dei capelli dunque sono strettamente legati, ecco perchè avere capelli belli, sani e in ordine (siano essi ricci, lisci od ondulati) è sempre stato molto importante per una donna. La capigliatura, più del trucco, dà agli agli un'immagine di come siamo sia a livello fisico (salute o meno) sia a livello psicologico (vogliamo sedurre, stupire, tranquillizzare?) quindi è un forte mezzo di comunicazione, tanto come lo può essere un corpo tatuato o pieno di piercing, basta solo saperla leggere. Una donna con i capelli curati dà un'immagine positiva di sé agli altri altri, perciò si sente più sicura, più apprezzata e più valutata nelle proprie capacità, ecco perchè è fondamentale averli sempre a posto.
    Per quanto mi riguarda io ho i capelli ondulati e difficili da domare (un po' come me!!!) quindi vorrei trovare un prodotto in grado di ammorbidirli e renderli meno elettrici, sarei curiosa di provare questa linea e di lasciarvi un feedback, perciò mi sono messa in gioco sperando di essere fortunata. In ogni caso mi avete incuriosito molto con questa presentazione, perciò penso che andrò a dare un'occhiata in giro per vedere se anche dalle mie parti li vendono.
    Ciao e grazie per la bella opportunità.

    FB sonia tortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti e grazie per la bella possibilità. Io ci provo con una poesiola/filastrocca, anche perchè tutto quello che si poteva dire è già stato detto prima di me.

    RICCI CAPRICCI

    Ogni mattina mi alzo svogliatamente
    e ho un pensiero fisso nella mente:
    come saranno oggi i miei capelli?
    Riuscirò a renderli più belli?
    Poi mi specchio con un certo timore
    e noto sempre lo stesso squallore,
    ricci capricci la testa ne è piena
    e io mi infurio come una iena.
    Sono tanto ispidi e arruffati
    i miei capelli andrebbero rasati,
    poi vedo un prodotto miracoloso
    ne verso un po' ed è anche setoso,
    forse ho trovato un rimedio che vale
    perchè emulsiono e non è male,
    alla fine risciacquo e faccio la piega
    e per fortuna non sembro più una strega,
    i capelli sono morbidi, lisci e docili
    e il pettine scivola senza ostacoli.
    Sono felice, finalmente ho il segreto
    per averli lucenti anche senza aceto,
    grazie nashi per la tua bontà
    io ti giuro per sempre fedeltà!

    Spero di avervi almeno fatto un po' sorridere.

    Fb maria mombelli
    mail maria_mombelli@libero.it

    RispondiElimina
  35. Beatrice Bergamaschi24 giugno 2013 alle ore 15:02

    La femminilità che donano i capelli ad una donna è veramente qualcosa di indescrivibile. Al di là del fatto che ogni donna non si sente veramente a posto con se stessa, se non quando ha i capelli a posto come lei si intende, anche le persone che ci circondano notano la differenza, anche quelle che, apparentemente, non sembrano interessate! Ho sempre avuto i capelli lunghi, castani del mio colore naturale, liscissimi e con il tempo ho imparato a curarli nel modo giusto, rendendoli morbidi, resistenti e lucenti. E quando le persone mi guardano e mi fanno i complimenti per i capelli, quando le mie amiche passano delle ore a mettermi le mani nei capelli "perchè sono morbidissimi", mi sento in pace con me stessa, mi sento soddisfatta, perché capisco che tutto il tempo dedicato a curarli non è tempo perso come qualcuno potrebbe pensare. Ma la gioia più grande, è quando la persona a me più cara (il mio ragazzo) mi passa le mani tra i capelli e mi dice: "Tra le tante cose, mi sono innamorato dei tuoi capelli, quando ti ho vista per la prima volta li ho notati subito", ecco, mi sento veramente al settimo cielo! Perchè, anche se l'estetica non è tutto di una persona, diciamoci la verità, una figura in ordine e curata fa un effetto totalmente diverso rispetto a una figura trascurata! E come dice Aleskey Tolstoj: "Unghie e capelli sono stati dati alle donne per fornirgli una costante occupazione" :)

    Mail: beatricebergamaschi@live.it

    RispondiElimina
  36. Quando hai i capelli curati ti senti bene, sia che sei donna, mamma, ragazzina, nonna, amante, puoi conquistare il mondo intero, sei al centro delle attenzioni.
    E' importante sentirsi bene per stare in armonia con glia altri.
    carla.antognoni@ibero.it

    RispondiElimina
  37. C'era una volta una ragazza triste dai capelli flosci e crespi,
    una studentessa in crisi dalle chiome indomabili raccolte perennemente in un mollettone malefico. Ogni giorno sprofondava nel baratro dello studio, dimenticandosi dei suoi capelli che le chiedevano aiuto stretti nella morsa della terribile Pinza! Intanto lo studio la rendeva sempre più sconsolata e simile alla Signora Pina, la cara moglie di Fantozzi.
    Un giorno una cara amica le diede un consiglio saggio "Spalanca le finestre, fai entrare la luce nella tua stanza oscura e... fatti uno Shampoo!".
    Incredula la nostra studentessa in crisi decise di seguire la saggezza friendly e liberò i capelli dal Pinzone e...
    Paura!!! Sembravano le chiome di Medusa dopo ore al sole, "cute grassa, punte secche" come si suol dire, una catastrofe!
    Ma la nostra eroina non si perse d'animo e scelse i prodotti migliori per risvegliare dal coma la sua capigliatura.
    Shampoo, Balsamo, Olii ed una spada laser! Era pronta!
    Massaggiò la cute, risciaquò con cura, lasciò in posa... voleva far tornare i capelli vitali e splendenti!
    E così accadde! Ma non furono solo i capelli a tornare luminosi, fu anche la sua autostima e la voglia di fare!
    Non solo spalancò le finestre, ma decise di andare a prendere direttamente dalla fonte l'aria fresca uscendo di casa e lasciando per un po' i libri a riposare.
    Il Maleficio della Signora Pina, però, era sempre dietro l'angolo! Ma la nostra studentessa non aveva paura, sarebbe bastato coccolare i suoi capelli per ritornare ad essere vivace e frizzante come la brezza mattutina e vivere le giornate con sorrisi e leggerezza!
    Ed i Capelli vissero (per un po') felici e contenti!

    Lucia
    Bloglovin: Sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...