F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Costumi per l'estate: ecco dove trovarli online, low cost e non

L'estate è decisamente alle porte, e finalmente comincia la voglia di acquistare borse da mare, maxi cappelli per la spiaggia, creme solari, ma soprattutto comincia la voglia di comprare bikini!
E allora sorge la domanda: dove posso trovare bei bikini online, e magari anche a prezzi non troppo alti?
Oggi vi rispondo a questa domanda con una lunga lista, visto il successo della lista dei migliori siti per lo shopping online, ma stavolta solo in tema bikini. Sono sicura di farvi cosa gradita, e credetemi: su questa lista troverete tante, tante chicche!
Se non sapete come muovervi per gli acquisti online, non temete: cliccando qui trovate una mia guida che vi spiegherà passo passo come acquistare online.

Hai un e-commerce di bikini per l'estate e vuoi apparire sulla lista? Scrivimi a valentinatassone@hotmail.it


Amazon: qualsiasi marchio cerchiate, qualsiasi esigenza avete, qualsiasi bikini voi stiate immaginando.. Credo proprio che su Amazon sia probabilissimo che lo troviate!

Asos: Asos è ormai famoso per la varietà di capi, accessori e brand proposti. Ma lo sapevate che ha anche una categoria interamente dedicata alla moda mare? Ebbbene si, e sono presenti tanti brand. Date un'occhiata!

Divissima: Un brand che ho avuto modo di presentarvi la scorsa estate, e che tratta solo ed esclusivamente moda mare. Tante linee, prodotti componibili tra loro e una varietà indescrivibile di modelli.

Forever21: Lo sapete ormai, questo sito è la mia droga. E come ogni sito che si rispetti, anche qui c'è la sezione mare. I modelli sono fantastici, e ovviamente low cost.

SeaFolly: Questo è sicuramente un brand per chi ama i costumi dal gusto retrò e un po' da pin up. Tra stampe a fiori, vita alta e modelli particolari c'è da impazzire. Lo shop online del brand spedisce solo in Italia, ma su Asos si trova comunque questo brand.

Surania: Non trovi il bikini adatto a te? Ti piace il modello ma la stampa non fa per te, o ti piace la stampa ma il modello non è adatto alle tue forme? Questo sito ti permette di creare bikini proprio come li vuoi tu! Per fare shopping divertendosi e sentirsi stilista di bikini. Bellissimo!

Tenera Carlotta: Rigorosamente Made in Italy, un brand che produce bikini per tutte le forme e le taglie. Paillettes, modelli per tutti i gusti. Lo shop online è aperto da pochissimo, ma i bikini sono ormai famosissimi e reperibili in tanti negozi sparsi per l'Italia!

Bikinology: un sito che vende costumi di Pin Up Stars, modelli bellissimi e davvero colorati. I prezzi non sono molto economici, ma per chi spende qualcosina un più anche per i costumi può andare.

Sun Sisters: questo sito è qualcosa di meraviglioso, i modelli proposti mi piacciono dal primo all'ultimo. I costumi sono abbastanza economici!

Tezuk: Principalmente sono presenti costumi a fascia, molto carini e le taglie ed i modelli sono componibili. Da provare!

GoldenPoint: Chi non conosce questo brand? Penso non servano ulteriori spiegazioni, GoldenPoint in Italia è ormai famoso per i costumi e la lingerie. Questo è lo shop online!

Victoria's Secret: Dovrei aggiungere qualcosa? Il paradiso, sia per lingerie che costumi. Anche se i prezzi non sono proprio low.

Beach Fashion Shop: Questo sito è dedicato interamente alla moda mare ed è diviso per sezioni: bikini, parei, cappelli, teli mare e costumi interi. C'è da uscirne pazzi, ho trovato davvero tanti prodotti che mi piacciono!

Zalando: Anche Zalando propone la sua sezione mare, in cui sono presenti vari brand, per tutti i gusti, tutte le età e tutti i tipi.

Twin Set: Avete mai visto i costumi che produce questo brand? A me piacciono da morire, e il fatto che produce anche taglie per le più curvy è un punto in più che farà felice qualsiasi target di donna.

Bikini World: Come dal nome: il mondo dei bikini! Un sito incentrato solo ed esclusivamente sulla moda mare, i modelli proposti sono per tutti i gusti.

La Bikineria: un sito tutto Italiano su cui sono presenti vari tipi di bikini.

Triangl: un sito su cui sono presenti tantissimi costumi, anche in neoprene. Tanti a tinta unita tra colori in contrasto tra loro!

Todiefor: Armatevi di tantissima pazienza... E iniziate a cercare! Qui c'è davvero di tutto, per ogni gusto. Buona ricerca!

Wikini: Rigorosamente bikini a fascia. Tantissime le stampe, e, anche qui, un sito tutto Italiano.

Patrizia Pepe: Tutte voi conoscerete il brand. Ma avete mai dato un'occhiata ai costumi? Beh, se la risposta è no, fatelo. Sono bellissimi!

LiuJo: Bellissimi i bikini Liu Jo. Fantasie e modelli per tutti i gusti, e per ogni stagione tantissime nuove idee.

Miss Guided: Questo shop online si occupa di tutto, ma ci sono anche dei bellissimi bikini. Coloratissimi e in ogni fantasia, e per niente costosi!

KhongBoon: Bikini brasiliani, con fantasie coloratissime e intagli particolari sui modelli. Davvero carini!

Luli Fama: Bikini che nascono nel cuore di Miami e ormai famosissimi da quelle parti!








65 commenti:

  1. Ciao Vale! ..questo post è perfetto! volevo chiederti se sapevi darmi qualche informazione riguardo alle taglie dei bikini e ai metodi di spedizione di Victoria's Secret! C'è la dogana da pagare? grazie, Marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, non so sai? Li ancora non ho mai acquistato. Non credo ci sia la dogana!

      Elimina
    2. Vale e Marta, avevo chiesto io tempo fa,tramite email a Victoria's Secret e mi dicevano che era possibile spedire ma che il prezzo della dogana che ritrovi poi a pagare era alto.
      mary

      Elimina
    3. In effetti il prezzo di dogana dipende dall'Italia ed è sempre in base al valore della merce che si riceve. Quindi credo dipenda da quanto si acquista.. In caso potreste provare a fare due ordini divisi da cifre più piccole per pagare meno alla dogana!

      Elimina
    4. Ciao ragazze! Io faccio già da qualche anno ordini di Victoria's secret, e mi sono sempre trovata bene.
      Quello che posso dirvi è che la merce non vi arriva prima di un mese, dato che si parla di spedizioni che vengono dagli stati uniti!
      Per quanto riguarda la dogana, è vero che si paga un pochettino!.. io l'ultima volta ho fatto due ordini di circa 150€ l'uno e la dogana è stata di circa 40€ l'uno!
      La spedizione dipende da quanto comprate, più spendete e più costa!Sul sito comunque c'è scritto tutto.
      Per quanto riguarda le taglie, regolatevi in base a quelle di intimissimi, sono identiche e non vi potete sbagliare!
      Con le taglie 32, 34, 36 e 38 si parla del busto mentre con A, B, C o D si intende le coppe.. io per esempio porto una XS quindi prendo la 32, ma di seno porto una terza, quindi prendo la coppa c : 32C! Semplice! Spero di esservi stata d' aiuto! Baci a tutte e auguri

      Elimina
    5. io compro victoria's secret tramite una pagina facebook, ho gia preso 2 costumi e un vestito quest'estate e mi sono trovata benissimo..loro fanno un pò da tramite e cosa importante ti aiutano con le taglie e se per qualche motivo le taglie non andassero bene pensano a tutto loro per il cambio, inoltre il prezzo che paghi è comprensivo di tutte le spese ti fanno arrivare la merce in massimo 10 giorni e si occupano loro della dogana e il resto ! meglio di così!
      Ciao a tutte, Spero di esservi stata un pò d'aiuto!

      ah questo è il link della pagina:

      https://www.facebook.com/VsShopping

      Elimina
  2. Bellissimi i costumi in foto :) credo che prima o poi testerò qualcuno di questi siti :)
    Ho appena pubblicato un post sui miei costumi preferiti :) Mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata !

    xo
    http://g-lovefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessante e molto utile questo post:) dimentichi però di citare Bikini lovers..il paradiso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bikini Lovers non mi fa impazzire, più che altro ho sentito molti pareri negativi sui costumi ed ho inserito solo i siti di cui sono certa :)

      Elimina
    2. Che tipo di pareri negativi?

      Elimina
    3. Pareri negativi di che genere?? perchè volevo prenderne uno! sono cmq più economici di quelli di Tezuk mi pare, e sono moooolto simili

      Elimina
  4. Che belli Vale! Il mio preferito e' quello della penultima foto a fiori! Se solo il sotto avesse i laccetti..il sopra e' stupendo!

    RispondiElimina
  5. Mi piace da morire quello col fiocco giallo!!!
    Grazie della guida, ne devo comprare un bel pò :)


    NEW POST AND WORLDWIDE GIVEAWAY IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

    COFFE BREAK ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. fantasici questi costumi!

    Giveaway sul mio blog con LouLou creative lab: LouLouGiveaway

    My blog: Vanigliaviola

    RispondiElimina
  7. anche io avevo un post in serbo e devo dire che io adoro quelli di divissima tezuk e victoria

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli!! Poi ho apprezzato tanto qst modelli fantastici! Complimenti e buon sabato cara! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  9. Bellissime informazioni! Ottimi consigli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Diciamo che stavo meglio prima di vedere questo post, ora mi sono venute parecchie fisse!!!

    RispondiElimina
  11. Vale bellissimo il primo costume!!
    Intendo quello sul beije con gli uccellini e i fiori... posso sapere che marca è??

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post!! ora passerò tutta la giornata su questi siti già lo so!
    Da oggi ti seguo anche tramite Google Friend Connect se vuoi ricambiare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Grazie dei consigli utilissimi, devo dire che sono tutti moolto belli :)
    bacii

    RispondiElimina
  14. Ottima selezione di immagini!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. secondo me Asos è il migliore :) bellissimi tutti questi bikini l'ultimo è stupendo baci

    RispondiElimina
  16. POsso sapere la marca del penultimo costume? davvero stupendo

    RispondiElimina
  17. Ottima lista, che dire, io scomprerei Victoria Secret tutta la vita, però per risparmiare credo che goldenpoint e bikini world siano ottime.
    anche Yamamay mi piace un sacco!
    baci

    RispondiElimina
  18. Molti siti li conoscevo, molti altri no. Mi piace taaaantissimo il costume marinaresco <3 lo voglio! io compro spesso anche ai mercatini, online non li ho mai comprati perché faccio fatica con le taglie :(
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  19. Un'ottima lista, alcuni di questi siti li conosco e ho già fatto shopping ma altri sono sicuramente da provare!
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  20. Adoro Divissima, Seafolly e Surania! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/08/outfit-of-the-day-into-the-jasmines/

    RispondiElimina
  21. Quanti siti!! Grazie per i consigli VAle! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. BEllissima lista, ne conosco pochissimi, vado subito a curiosare sugli altri! Bella anche la selezione di immagini :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  23. Grazie per la selezione si siti per splendidi costumi!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of sunglasses!!

    RispondiElimina
  24. E il penultimo costume di cui hai messo la foto? Di che marca è? :D

    RispondiElimina
  25. CIAO CONOSCI LA MARCA DI QUELLO GIALLO A FORMA DI FIOCCO?

    RispondiElimina
  26. ciao valentina sapresti dirmi la marca del costume nero in foto su fb con il link di questo post''???

    RispondiElimina
  27. sai dirmi la marca della fascia a strisce,quella bianca e del costume nero con i fiori? grazie mille :)

    RispondiElimina
  28. io vorrei un costume a vita alta, ma non riesco a trovarloo!! chi mi aiuta? (che costi poco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella lista ci sono 2-3 siti che li vendono, cerca meglio :)

      Elimina
  29. quello con il fiocco giallo di che marca è? :) grazie

    RispondiElimina
  30. Dove si trovano i costumi della seconda foto???

    RispondiElimina
  31. ciao vorrei sapere dove posso trovare il bikini con il fiocco giallo e quello a fascia bianca con l'ancora...grazie ^^

    RispondiElimina
  32. Avevo davvero bisogno di una mini guida come questa!! Perfect Post!
    IL CURIOSO CASO DI CLEO
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  33. potresti dirmi il brand del bikini con il fiocco giallo e la mutandina pois? grazie

    RispondiElimina
  34. bello questo post!! io avrei aggiunto anche Millennium Star!! hanno dei costumi molto carini!!

    RispondiElimina
  35. io in primis metterei Bikini Lovers..ha dei Bikini fantastici..soprattutto le fantasie della nuova collezione!

    RispondiElimina
  36. ciao a tutte,
    davvero carino il blog!
    vi consgilio anche scontolo.net, ho trovato un costume intero alviero martini che non ero riuscita a trovare neanche su yoox.com!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...