F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

In viola con maglia peplo e Steve Madden

Quando ho deciso che queste Decolletè Steve Madden dovevano entrare assolutamente nel mio armadio già sapevo che avrei dovuto aspettarmi piedi doloranti ogni volta che le avrei indossate. E invece.. Sono di una comodità unica!
Le ho indossate pochi giorni fa in questo outfit sui toni del viola (adoro questa maglia peplo!) e con mia sorpresa sono tornata a casa come se camminassi con dei tacchi molto più bassi. Inutile dire che queste scarpe verranno con me a Milano per la Fashion Week. E a proposito di Fashion Week: mancano solo 12 giorni e inizio a non stare più nella pelle, chi mi segue sa già che parteciperò ad un progetto di ITFB ovvero The Show, un web-reality che coinvolgerà me e altre blogger più una blogger emergente che verrà selezionata da noi blogger partecipanti e vari giornalisti tramite le candidature chiuse proprio ieri.
Saremo riprese tra sfilate, party, in casa (sto pensando di far realizzare una maglietta personalizzata per le riprese!), e a vari eventi dedicati a noi del progetto. Dire che non sto più nella pelle è un eufemismo!
Vi lascio alle foto outfit: notate qualcosa di diverso sui miei capelli? Ebbene si, all'evento L'Orèal di cui sono stata ospite pochi giorni fa oltre ad aver scoperto la nuova piastra Steam Pod che uscirà in commercio da Aprile (e credetemi, dire che è favolosa è poco!) ho lasciato nelle mani di Massimiliano i miei capelli. Il risultato? punte schiarite e riflessi!











F21 SHORTS, CALZEDONIA TIGHTS, SCARPE STEVE MADDEN, ASOS BRACELETS, FENDI BRACELET, DIOR PANAREA BAG, DORORTHY PERKINS TOP AND COAT, NECKLACE THANKS TO MADRE NATURA GIOIELLI IN FIORE.

27 commenti:

  1. Bellissimo outfit, anche io ne ho appena pubblicato uno con maglia con peplo e colori simili, guarda tu che combinazione *-* mi chiedevo appunto chi fossero le blogger già scelte per The Show, mi fa piacere che tu sia una di queste... Incrocio le dita perchè spero di essere scelta come blogger emergente, e magari chissà, spero di conoscerti :) baci, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina! Non sapevo ti fossi candidata :)
      In bocca al lupo allora!

      Elimina
  2. Che carina ^_^

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/02/take-me-to-higher-ground.html

    RispondiElimina
  3. bell'outfit :)
    ma secondo me ti saresti valorizzata di più con un altro trucco..il viso sembra di un unico colore e gli occhi non sono il massimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche la luce non ha aiutato, le foto sono venute molto chiare :(

      Elimina
  4. Bellissimo questo outfit!
    mi piace tantissimo il cappotto di quel colore!!stupendoo!!!

    RispondiElimina
  5. outfit bellissimo sopratutto perchè il viola ti dona =)
    i capelli sono molto meglio così!! Ma che trattamento è? e la piastra? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Abbiamo schiarito semplicemente le punte di una tonalità più chiara della mia, la piastra invece è la Steam Pod che noi blogger selezionate stiamo testando prima del lancio, sarà in vendita da Aprile e credimi, è meravigliosa! Funziona solo con il vapore e fa si che i capelli non si rovinino.

      Elimina
  6. le scarpe sono uno spettacolo!! e mi piace molto anche il cappottino!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. favolose le scarpe!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. scarpe e cappotto sono fantastiche il resto dell'outfit però non mi entusiasma.... anche i capelli questa tecnica di schiarire le punte non mi piace per niente sembra che sono rovinate.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le punte sembrano "rovinate" perchè volevo un effetto naturale, tipo schiarite dal sole. A me piacciono molto! :)

      Elimina
  9. Adoro il tuo cappottino! E anche i braccialetti "oui oui" e con il fioco :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao! volevo solo dirti che sei bravissima! e poi se conoscevi questo sito: http://www.karmaloop.com/?rcode=giulietta182 , perchè io credo che sia molto interessante e infatti faccio parte del suo representative team! Se vuoi fare un ordine e scrivi 'giulietta182' come rep code puoi avere il 20% i sconto! un bacio :*

    RispondiElimina
  11. I capelli così sono bellissimi e anche l'otufit mi piace. :)

    RispondiElimina
  12. Bell'outfit!
    Ne approfitto per sponsorizzare il mio nuovo blog, sei stata un fonte di ispirazione :* http://minevisionofworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao valentina !
    seguo spesso il tuo blog e mi piace molto ma è la prima volta che commento..
    vorrei chiederti un consiglio su questa borsa! avevo pensato di acquistarla nera (con tutti i miei risparmi) tu me la consiglieresti?
    Nel senso che vale la pena comprare questa borsa (che oltretutto è in tela e non in pelle come pensavo) oppure puntare su qualcos'altro in pelle allo stesso prezzo o magari anche meno (qui da me c'è un outlet Prada con sconti del 50%) ?
    ti ringrazio in anticipo :) !!

    RispondiElimina
  14. adorabile!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...