F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Accessori e decorazioni per la casa: ecco dove trovare online i più particolari

Vivere in una casa arredata secondo i nostri gusti rende più piacevole viverci, questo è ormai risaputo. L'ambiente in cui si vive o perlomeno quello dove si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'arredamento, i colori delle pareti e tanti altri fattori, lo sapevate?
Io ho recentemente cambiato casa ed ho avuto modo di partire da zero: dalla scelta dei colori delle pareti ai mobili e la mia parte preferita, le decorazioni.
Negli ultimi mesi ho quindi ho scoperto vari siti che offrono accessori, poster da muro e stencil particolari, belli, ma sopratutto lowcost!
Su Wall-Art, ad esempio, ho trovato gli stencil. Il bello è che si possono personalizzare con i cristalli Swarovski aggiungendo solo 2,90€ in più.
Su Goolp ci sono invece infinità di accessori per la casa, per la camera, e molto altro che non avevo mai visto prima: particolarissimi!
E per finire vi presento Allposters, un sito fornitissimo di poster a muro di qualsiasi dimensione, veramente bellissimi!
Ma continuate a leggere: di volta in volta inserirò qui tutti i link dei siti che scoverò su cui fare acquisti per la casa!





Wall-Art: Questo sito è dedicato solo ed esclusivamente agli stencil da muro, se ne trovano di tutti i tipi e grandezze, e si può inoltre scegliere il colore. La qualità è ottima ma i prezzi non sono proprio economici! Ma vi assicuro che ne vale la pena: ne ho acquistati due, oltre un anno fa, e ad oggi sono perfettamente attaccati al muro. Top!

Goolp: Di tutto e di più: accessori per la cucina, per la casa in generale. Le idee sono simpaticissime e abbastanza economiche. Date un'occhiata!

AllPosters: il mondo dei poster per il muro, se ne trovano tantissimi e la spedizione è velocissima (CLICCA QUI per tanti codici sconto da utilizzare su AllPosters)!

Light In The Box: qui si trova di tutto, sul serio: sembra un grande magazzino! I prezzi sono ottimi e i prodotti particolarissimi. Si trovano cose utili per la casa: salvaspazio, stencil da muro, accessori portaoggetti, orologi da appendere al muro.. Insomma proprio tutto.

Dmail: Anche qui c'è il mondo. A prezzi bassi davvero! Le spedizioni? Velocissime!

Zara Home: chi non lo conosce? Zara Home vende prodotti per la casa davvero chic ed eleganti. Ed ha anche lo shop online!

H&M Home: Arriva anche H&M home. Prezzi imbattibili, spedizioni ovunque.. Che aspetti a provarlo?

Dalani: Ogni giorno nuove vendite con sconti interessanti. Qui si trovano dai mobili alle decorazioni o alle cose più utili per la casa.

ShowroomPrivè : Tra le tante vendite, qui spesso se ne trovano alcune dedicate alla casa. Date un'occhiata ogni tanto!

Maison Du Monde: Davvero una scoperta. Amo questo sito, i prezzi sono top e i prodotti davvero originali.

BonPrix Casa: Sapevate che hanno anche la categoria casa? E ci sono prodotti davvero carini! Io per esempio in vista del Natale avevo acquistato un vaso in vetro con delle pigne e tante lucine che ha riscosso un gran successo, e dei porta posate a forma di calza di Babbo Natale.. Un amore!

Coin Casa: Prodotti carinissimi, di qualità e per ogni angolo della casa. Approvato!

Deghi Shop: su questo sito ci sono tantissimi mobiletti a ottimi prezzi, sopratutto per chi ama lo stile Shabby. Io su questo sito ho acquistato un bellissimo mobiletto per il mio bagno, sono in attesa di riceverlo! Un punto a favore è sicuramente la possibilità di ricevere l'ordine in contrassegno.

MonteMaggi: Specializzati nel decoro per la cucina (set di tazzine, zuccheriere a forma di dolcetti etc) hanno anche svariati decori per il resto della casa. I prodotti sono ben fatti e il successo è assicurato! Ottima idea anche come regalo.








Accessori particolari per la casa: li trovi su Goolp.it


Stencil da muro: li trovi su wall-art.com


16 commenti:

  1. Io ho cambiato camera un mesetto fa e adesso non faccio che girare per negozi per la casa per trovare gli "accessori" giusti! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto interessante!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Troppo carina la tazza per la colazione a forma di obiettivo!Buon mercoledì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    RispondiElimina
  4. E' una vita che cerco gli stencil da muro. Ti sto adorando, credimi, mi hai fatto finalmente trovare un sito che li vende!

    RispondiElimina
  5. La tazza di Goolp è bellissima cavolo =) ma c'è solo bianca???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcuni periodi la hanno anche nera. Controlla ogni tanto!

      Elimina
  6. meravigliosi gli stencil da muro e la tazza a forma di obiettivo sarà un mio prossimo acquisto!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  7. che bel post!!!davvero interessante per me che sto per ristrutturare casa!!!ciao

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo post! mi hai dato una mano per gli stencil da muro che stavo cercando!! grazie! ti andrebbe di passare da me e lasciare un commento? io ti seguo, se ti va ti aspetto su The Fashion Mix :)
    www.the-fashion-mix.com

    RispondiElimina
  9. Che bello questo post!!! Sono sempre alla ricerca di oggetti particolari per la mia camera! E delle volte anche mia mamma deve sottostare alle mie scelte di arredo in casa :D

    DISCOVERING TREND
    Facebook

    RispondiElimina
  10. Finalmente vale! Bellissimo post, mi farebbe piacer se passassi da me ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo post!! Comprerei tutto :)

    www.tobeme-giuliamalavasi.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...