F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

My new Blackberry phone

E finalmente eccolo qui, dopo 2 anni di Nokia ho deciso di passare ad un Blackberry (8520). A me piace moltissimo, e devo dire che lo so già usare abbastanza bene nonostante pensassi che per i primi tempi avrei fatto fatica a riuscire ad usarlo e scriverci!
E voi che ne pensate? Come vi trovate con i Blackberry? Io presto potrò fare un paragone tra iPhone e Blackberry :)










46 commenti:

  1. sei proprio una riccona figlia di papà.. e non dirci che vai a lavoro ogni tanto e per questo hai dei risparmi perchè non ci crede proprio nessuno. bello vantarsi dei soldi dei propri genitori. complimenti

    RispondiElimina
  2. Io l'ho,e personalmente come grafica è carino,anche se c'è di meglio,ma per il resto è meglio l'iphone anche perchè le foto vengono malissimo e se non hai una connessione BIS niente applicazioni. te lo dice una che lo possiede da 2 anni :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. @Anonimo n°2: Brutta bestia l'invidia vero? Però io al posto tuo eviterei di lasciare questi commenti dato che non mi conosci, non sai niente di me e di conseguenza non hai il diritto di parlare. Non me ne può fregare di meno se credi o meno al fatto che lavoro, anche perchè non sono affari tuoi ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Io ho lo stesso modello ma azzurrino! :) lascia perdere alcuni degli altri commenti ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo anche io ho lo stesso modello bianco! Scaricati l'app store da internet e potrai mettere un sacco di applicazioni e temi, ne ho messo uno tutto rosa! Mi trovo benissimo veramente :D

    RispondiElimina
  6. Uaoo Vale! Anchio lo ho! Ottima sceleta è tutto impacchettato sotto l'albero! :)
    Isabel♥

    RispondiElimina
  7. Anche io ho lo stesso modello di telefono, però di colore bianco. Sono rimasta molto seccata dal fatto che non si possano utilizzare le applicazioni del BB come fb e twitter se non si ha il BIS attivo e quindi per utilizzarli devi usare il classico internet da cellulare. Per il resto, di estetica è stupendo, il migliore tra tutti ma appunto si ha questo piccolo difetto dell'offerta blackberry da attivare per usarlo appieno. Se dovessi scegliere tra i 2, meglio l'iPhone di sicuro (anche se non ne ho mai avuto uno, ma in molti ne sono soddisfatti). Infatti ho deciso di mettere via i soldi e prendere l'iPhone 5 quando uscirà. :)

    Eli

    RispondiElimina
  8. Ma non avevi già un Blackberry!?? :O
    Comunque è bellissimo! :3

    RispondiElimina
  9. Vedrai ti troverai bene :) io lo adoro!

    RispondiElimina
  10. E' uguale identico al mio!! Io mi ci trovo da dio!! è favolosooo *___*
    Beso :*

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. E' quello dell'offerta porta un amico a vodafone? che lo paghi 50 € di meno (mi sembra)? :)

    RispondiElimina
  12. anonimo n 2. oltre al fatto ke sei anonimo abbiamo notato qnt rosichi... siamo tutte un po invidiose quando non ci possiamo permette qualcosa,ma nonostante siamo nel 2012 quasi l'ignoranza regna sovrana.. ma se avessi visualizzato questo blog almeno 2 volte di fila avresti notato l'assoluta indifferenza con cui mostra le sue cose vale,senza tirarsela come sicuramente faresti tu se avessi avuto tutto quello che ha lei..e con la crisi che cè secondo me che ben vengano i figli di papà senno chi la fa girare l'economia..

    RispondiElimina
  13. Do you like the Blackberry? I have my Iphone and I love it. it makes my life so easy. Smartphones was the best discovery ever!!
    Much love,
    Flutra

    flutrafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Scusate l'intrusione!:) mi potreste dire di che modello si tratta?Grazie:):)

    RispondiElimina
  15. Anche io lo voglio *___* ANCHE SE HO COMPRATO DA POCO IL Samsung Chat TXT S3350 :P

    RispondiElimina
  16. Anche se quel modello non è proprio l'ultimo è ugualmente molto bello! Penso che la differenza sia che l'iphone è molto giovanile, ci giochi, semplice da usare, veloce da usare grazie al touch screen e puoi farci praticamente tutto! Il blackberry penso sia più mirato ad una categoria che lavorando ha bisogno di email istantanee, di un telefono molto schematico e organizzato. Io non ho il blackberry, ce lo ha mio padre, quindi non posso parlare nello specifico però penso siano queste fondamentalmente le differenze. L'iphon lo vedo molto giovanile e pratico e il blackberry più da uomo o donna d'affari! Mi piacciono tantissimo entrambi e penso il blackberry sia l'unico che possa tener testa all'iphone. L'ideale sarebbe averli tutti e due :) Tu a invece a primo impatto, avendoli tutti e due, quale preferisci?

    Lucia

    RispondiElimina
  17. I dream about BlackBeryy haha
    maybe one day I will get it :)


    check out my blog
    http://joanna-ciechacka-cieszkaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. per il web è meglio l'iphone, ma costa parecchio. Io ho un BB e va alla grande, utilissimo per il mio lavoro, mail e social network!

    Style shouts

    RispondiElimina
  19. Nice post!I'm following your blog!
    If you want check out my fashion blog and follow me:
    http://fashionvicteam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. io amo questo genere di cellulari..infatti ce l'ho anche io nero ;) passa da me...

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  21. Io ho auvto sia l'8520,sia il bold 9700 e adesso ho 'iphone 4...direi che sia abbastanza difficile fare un paragone tra i due,poichè il blackberry è un telefono adatto per chi lavora molto e ha bisogno di ricevere quotidianamente email aziendali,mentre l'iphone è un telefono per lo svago, che si differenzia per alta risoluzione di immagini video ecc,e poi è più un telefono che la gente compra perchè fa tendenza! Sinceramente li trovo fantastici tutti e due, ma di blackberry è di gran lunga meglio il 9700 :) Ciao un bacione :*

    RispondiElimina
  22. Bello come il tuo blog!! Ti seguo!! Ricambia se ti va!!!

    http://mysweetguardarobe.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  23. A me piace molto il Blackberry!!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. bello,io c'è l'ho bianco :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Wow.. fantastico.. io non ho ancora uno smartphone :-(((

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  26. Io ho il 9700 e va benissimo....ma IPhone lo batte alla grande!

    Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  27. Iphone tutta la vita!!Bel post cara, ti seguo con piacere!
    Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere al mio ultimo post e se ti piace la mia pagina sarei onorata se mi seguissi anche tu!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  28. iO HO L'IPHONE E IL BB 9700 ALLORA SE VUOI PARAGONARE I 2 L' 8520 è VECCHIO PER FARLO CIOè è COME PARAGONARE UN IPHONE 3 E UN BB RECENTE! SECONDO ME IL BLACKBERRY è PIù CHIC E PROFESSIONALE INVECE L'IPHONE ORMAI CE L'HANNO TUTTI POI è DA RAGAZZINI CHE VOGLIONO FARE I FIGHETTI POI TUTTI QUESTI GIOCHI E APP INUTILI BAH! IO USO DI PIù IL BB POI DIPENDE ALLA TUA ETà FORSE è MEGLIO L'TPHONE CIOè è PIù DA SVAGO XD


    GIULIA

    RispondiElimina
  29. ho sentito parlare molto bene del blackberry... infatti, a breve vorrei cambiare il mio tel x comprarne uno...qualcuna di voi saprebbe dirmi indicativamente qnt costa? grazie mille in anticipo un bacione!!

    RispondiElimina
  30. Hai fatto un affare comprando il Blackberry ;)
    Credo sia uno dei cellulari più funzionali e furbi dopo il Nokia

    RispondiElimina
  31. Anch'io ho lo stesso modello. Attendo il paragone con l'I-phone!! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  32. Ho le stesso modello da ottobre e mi trovo veramente bene... è vero, le foto non vengono granchè se non c'è abbastanza luce però mi piace veramente molto!

    Alexandra

    http://thescarlettsworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Ho avuto il blackberry due anni fa e mi sono trovata benissimo! :)

    RispondiElimina
  34. Good choise! the photo is so nice)

    http://acupofmary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Come modello mi piace, ma preferisco il mio iPhone al BB :) Ho usato spesso il BB di un'amica e non so... non mi convince xD

    RispondiElimina
  36. Amo i blackberry! Lascia perdere gli invidiosi.;)

    P.s: ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  37. Posso fare una domanda stupida... ma perchè ti servono due cellulari?? sono solo curiosa, nel senso che io ho un'iphone e lo uso veramente per qualunque cosa, ormai il computer non lo accendo più!!! XD e quindi non riesco propio a capire cosa ci fai di più... (io avrei speso i soldi in altri vestiti *__*)

    RispondiElimina
  38. @Anonimo: Perchè l'iphone si scarica troppo velocemente e io lo uso molto con internet, mentre il blackberry lo uso per chiamate e messaggi! In ogni caso questo Blackberry non l'ho pagato, l'ho preso con un'offerta della Vodafone e ho colto l'occasione per cambiarlo :)

    RispondiElimina
  39. @Giulìsca: Si certo, si può inserire anche una memory card! (è già inserita nel telefono quando lo compri)
    Il telefono non ha il flash e le foto non sono granchè purtroppo :(

    RispondiElimina
  40. POTREI FARVI UNA DOMANDA????MI è APPENA STATO REGALATO QUESTO MODELLO DI BLACKBERRY MA NN RIESCO COMPLETAMENTE A CONNETTERMI ALLA RETE WI-FI DI CASA MIA SE NON PAGANDO... MA COM'è POSSIBILE??? CIOè è L'UNICO TELEFONO CHE NON PERMETTE LA CONNESSIONE WI-FI CHE DOVREBBBE ESSERE LIBERA VISTO CHE GIà LA PAGHIAMO PROFUMATAMENTE?

    RispondiElimina
  41. Ce l'ho anch'io =) L'unica pecca è che è senza flash!

    RispondiElimina
  42. Anche io ho il blackberry 8520 e mi piace moltissimo, però nell'ultimo periodo ho riscontrato problemi con la batteria. Si scaricava subito, così ho cambiato la batteria ma dopo alcuni giorni tornava a scaricarsi immediatamente: la notte lo spegnevo e la mattina dopo era scarico -.- adesso quando vedo che si scarica a vista d'occhio lo spegno e lo riaccendo e funziona.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...