F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

My interview for Giglio.com

Avevo già anticipato circa un mese fa che presto avreste trovato una mia intervista su un sito conosciuto, ed oggi finalmente è online su Giglio.com!
Potete leggerla cliccando QUI (inoltre alla fine dell'intervista potete trovate i miei articoli preferiti presenti sul sito).
Per semplificarvi il lavoro trovate l'intervista anche in questo post in Italiano!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)



Facci una piccola descrizione di chi sei.
Ciao! Mi chiamo Valentina Tassone e sono una blogger italiana. Studio lingue al quarto anno di liceo linguistico e ho, come è evidente guardando il mio blog, una passione sfrenata per la moda e il mondo che la circonda.

Come definisci il tuo stile?
Il mio è uno stile che possono seguire tutti, non è uno stile particolarmente eccentrico ma neanche troppo semplice, che riesce ad abbinare capi low cost ad accessori di brand costosi, ed è proprio questo ciò che piace ai miei lettori.


Cosa ti ha ispirata per aprire un blog di moda? Cosa ti motiva a seguirlo costantemente?
Ho aperto un blog di moda per condividere con il resto del mondo la mia passione e il mio stile, per mettermi in gioco e mostrare i miei outfit, dai più semplici a quelli più particolari. Ciò che mi motiva a curarlo e dedicargli del tempo ogni giorno è il vedere quante persone apprezzano il mio modo di vestire, leggere le loro mail in cui dicono che leggere il mio blog è diventata un'azione giornaliera.


Come hai fatto a scegliere il nome del tuo blog?
Il nome del mio blog è "Only Shoppig Blog" perchè, inizialmente, avevo una pagina Facebook con questo nome. Dopo aver visto che i fan aumentavano e i miei gusti venivano apprezzati ho deciso di aprire un vero e proprio blog, con lo stesso nome!

Quali sono i tuoi capi preferiti nel tuo guardaroba?
I pezzi presenti nel mio armadio che preferisco sono tantissimi ma soprattutto cambiano di stagione in stagione, ma uno dei pezzi che adoro da sempre in particolar modo è un giacchetto rosa pieno di paillettes rosa. Mi ha sempre fatta impazzire!


Quali consigli vuoi dare a chi vuole aprire un blog di moda?
Il mio consiglio è semplicemente essere voi stessi e farvi apprezzare dai fan per ciò che siete, ma soprattutto non trascurate mai i vostri fan: parte del vostro successo lo dovete a loro, e sono i migliori sostenitori che si possano avere!

Quali sono le cose che preferisci fare quando non sei sul blog?
Stare con i miei amici, divertirmi sempre e comunque e naturalmente.. Fare shopping :)


Per te, qual'è la città più fashion del mondo?
Sembrerà la solita risposta, ma scelgo New York. Ci sono negozi che in Italia possiamo solo sognare, e molti dei miei stilisti preferiti sono lì. E poi è una delle città più belle del mondo.

Qual'è il miglior commento che hai ricevuto sul blog?
Ci sono molti commenti che mi hanno emozionata, ma una volta una mia lettrice mi ha mandato un commento lunghissimo che mi ha lasciata molto sorpresa e contenta, in cui diceva che mi seguiva fin dall'inizio e notava che ogni outfit era più bello del precedente e che era certa che il mio blog sarebbe diventato sempre più conosciuto. Ero davvero contenta!

Quale messaggio speri di dare ai tuoi lettori?
Spero che i miei lettori capiscano che per avere uno stile alla moda non bisogna necessariamente esagerare, per essere alla moda e particolari spesso basta anche un piccolo dettaglio, che può completamente cambiare un look.

13 commenti:

  1. bella l'intervista, mi è davvero piaciuta la risposta alla domanda dei consigli da dare a chi vuole aprire un blog! troppe blogger ormai trascurano i fan pensando che il loro successo è dovuto!

    Continua così!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti vale,
    sei fantastica <3
    un bacio da senigallia. Cri

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa intervistaa

    http://lamiapartenelmodo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissima intervista, brava!
    ! Alessia



    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  5. che bell'occasione!!!!

    passa da me se ti va!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  6. carina l'intervista, sei molto dolce!
    audrey

    RispondiElimina
  7. Mi piaceeeeee, una bella intervista, brava Valeeeeeee...bacio

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  8. Bellissima intervista Vale!! :)
    Mi sono piaciute tutte le risposte che hai dato, in particolare l'ultima e quella dei consigli a chi volesse aprire un blog!!
    Se ti va passa a dare un'occhiatina al mio blog, mi farebbe moltissimo piacere avere un tuo parere:
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    Un bacione grande!! :)

    RispondiElimina
  9. Dire che ormai mi sto innamorando del tuo blog e i tuoi aggiornamenti su Facebook è dire poco. All'inizio credevo che forse poteva essere uno dei tanti blog sbocciati tanto per far vedere e non diffondere il proprio stile, ma il tuo blog sta crescendo sempre più come lo sono i tuoi follower, e questo vuol dire proprio che stai facendo e ottenendo ciò che desideravi, e lo si può notare anche dalla tua intervista. Il modo in cui ti poni con i follower, con le persone, con lo shopping e la moda, sono tutte cose che ti rendono sempre più una persona da seguire. E oltretutto mi piaci perchè frequenti anche tu il quarto anno di liceo come me! ;DD
    Passa dal mio blog, mi farebbe molto piacere!
    xoxo Leti!

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero a tutti :)

    @Letizia: Grazie di cuore davvero, non immagini quanto mi abbia fatto piacere leggere il tuo commento! Sono contenta che pensi queste cose :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...