F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Black & White

L'estate sta proprio finendo, inizia a fare buio presto, la mattina fino alle 10 si sente addirittura il fresco, e il tempo non è dei migliori. Infatti qualche giorno fa ho optato per un look totalmente in bianco e nero, devo dire che il risultato mi piace molto, ed ho finalmente potuto usare la mia nuova Hobo Good Luck di Liu Jo! Mi piace sempre di più. :)













ZARA T-SHIRT, FOREVER21 SHORTS, PIMKIE SHOES, LIU JO "HOBO GOOD LUCK" BAG, ACCEZZORIZE NECKLACE, H&M EARRINGS, FOREVER21 RINGS.

18 commenti:

  1. Ultimamente è uno dei tuoi outfit più belli!...Questo ti snellisce anche ;)..Baci Vale <3
    Queen.

    RispondiElimina
  2. queste foto,sono parecchio sfocate,ti viene male agli occhi a guardarle!quelle borsa per un look,così un tantino bon ton è veramente un pugno nell'occhio,era meglio se usavi una borsa più piccola!

    RispondiElimina
  3. bellissima e sofisticata ma ti consiglio vivamente una crema idratante per le gambe perche si vede che hai un pelle molto screpolata!!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: hai ragione, putroppo abbiamo fatto le foto quando stava già diventando buio e la persona che mi ha fatto le foto non è una professionista, quindi che ci possiamo fare? :)

    @Elena: Screpolata? Semmai secca, comunque la crema la metto ma non fa molto effetto. :)

    RispondiElimina
  5. Ti sta veramente bene questo outfit (: ! Solo che i pantaloni sembrano non stirati >_> l'unica pecca forse sono gli orecchini (:

    RispondiElimina
  6. t-shirt strepitosa!!!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. che carina , ci mancavano questi tuoi outfit xD

    RispondiElimina
  8. io penso che non è colpa di valentina se le sue amiche non sanno usare una reflex, però allora perchè non fare foto con una macchina meno professionale ma che di sicuro sanno usare tutti?? ti assicuro che le foto vengono benissimo lo stesso anzi il risultato è migliore dato la capacità dell'uso!! lasciamo le macchine professionali ai veri professionisti che le sanno veramente usare (anche nelle condizioni d'uso opportune, per foto del genere usano anche loro macchine meno esose)!!
    sarah

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit!! Adoro la maglia!

    RispondiElimina
  10. La t-shirt è davvero bellissima!! :)

    RispondiElimina
  11. Mi piace davvero tantissimo questo autfit!!! :)

    RispondiElimina
  12. Beh anche io ho una reflex, e se impostata in modalità automatica non mi sembra poi questa grande difficoltà usarla sinceramente...

    RispondiElimina
  13. La maglia è bellissima, i pantaloni pure, ma andrebbero stirati! Se posso darti un consiglio, quando ti fotografano, cerca di migliorare il tuo portamento,altrimenti si nota anche il più piccolo difetto! Benni. :)

    RispondiElimina
  14. abbiamo la stessa t-shirt di Zara! La adoro, è stato un ottimo acquisto!
    audrey

    RispondiElimina
  15. Bella la maglia, gli short e la collana!

    L'unica cosa che non mi piacciono sono gli orecchini

    RispondiElimina
  16. Che carina la maglia con le farfalle, forever 21 ne vende una quasi identica ma ha un taglio decisamente più brutto... carinissima come sempre!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...