F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Look of the day - Pink & Black

Era ormai qualche giorno che mi era venuto in mente questo outfit, ma non avevo ancora avuto l'occasione di indossarlo e fotografarlo!
Gli shorts sono un nuovo acquisto fatto sul sito di Forever21, ho comprato un po' di cose ultimamente, ma non ho avuto il tempo di fotografarle e me le vedrete direttamente addosso!
Voi che ne pensate di questo abbinamento?
Infondo al post trovate il nome della vincitrice del giveaway!
















H&M TOP, FOREVER21 SHORTS, BERSHKA SHOES, STRADIVARIOUS BAG, ACCESSORIZE BRACELET, H&M EARRINGS, RING THANKS TO POUPèE VAIN.



23 commenti:

  1. Outfit stupendo! Sei sempre piu' bella Vale!

    RispondiElimina
  2. Great outfit,love the ring,love the bag!

    xoxo
    http://mayasfashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bello mi piace il tuo outfit....baci


    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  4. bello questo outfit mi piace molto (tranne gli orecchini)! Un unico appunto, ma il ferro da stiro che fine ha fatto? quei pantaloni così sgualciti non si possono proprio vedere!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo quel tessuto diventa così appena ci si siede :)

    RispondiElimina
  6. sinceramente qst outfit non mi piace..per di + gli orecchini sembrano quelle nappe da tenda.
    però gli accessori mi piacciono veramente tantissimo.
    xò..basta con qst zeppe! ti vesti sempre uguale..short e zeppe! provare un bel paio di scarpe da tennis ogni tnt? :D secondo me un pochino + sportiva staresti benissimo :)
    un kiss.

    RispondiElimina
  7. mmm peccato erano molto carini ma se la qualità del tessuto è questa direi cha allora lascia molto a desiderare!!! il resto lo quoto!
    p.s. prima mi ero dimenticata il nome, sono federica!

    RispondiElimina
  8. Lovely details <33


    xoxo*
    www.ivaniadiamond.com

    RispondiElimina
  9. mi piace! peccato per le pieghe degli shorts.. se fossero stati di un altro materiale forse sarebbe stato meglio! ma l'insieme è molto romantico, quindi: promossa a pieni voti! :):):)
    un abbraccio e passa a trovarmi!
    V.

    RispondiElimina
  10. Non credo sia per la scarsa qualità del tessuto, a vederlo così, in foto, sembrerebbe lino...e tutte noi sappiamo che la guerra contro le spiegazzature sul lino è una guerra persa in partenza!!!
    Irene

    RispondiElimina
  11. bell outift :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. carino l'anello ma brutte scarpe

    RispondiElimina
  13. molto molto carina easy chic direi :) però dovresti fare foto un pò diverse e ricercare location più particolari a mio avviso, le foto così renderebbero di più :) bacino
    Follow thefashiontwice.com
    and join my new GIVEAWAY

    RispondiElimina
  14. mi piace tranne per la borsa ormai queste borse sono diventate troppo banali e non danno minimamente giustizia alla mitica 2.55

    RispondiElimina
  15. Tutto molto carino... Devo dire che bisogna togliere la possibilita' di farti decidere cosa pubblicare e cosa no. In giro molti ti prendono in goro e molti ti ammorano. Pubnlica tutto perche' immagino che hai ricevuto anche critiche su questo outfit ma giustamente non le hai pubblicate. Poi la diffeenza tra critica e offesa la decidi tu????

    RispondiElimina
  16. @Anonimo mi pare che ci sono anche commenti di critiche. decido io cosa è il caso di pubblicare e cosa no, in ogni mio post puoi vedere commenti positivi o non, ma quando uno è educato mi va benissimo, se non lo è spreca solo tempo a scrivere commenti. Inoltre BASTA polemiche, questo blog per me è un passatempo e certi commenti oltre ad essere troppo polemici sono noiosi. Mi riferisco in generale. E' per questo che ogni tanto alcuni non li pubblico, non ho mai detto di voler diventare un'esperta di moda, lasciatemi vivere l'esperienza del mio blog senza continue polemiche!!
    Facciamo così, per le polemiche c'è la mia mail. Sarei felice di rispondervi lì, ma i commenti sul blog mi sono stufata che diventano commenti per dare spiegazioni.

    RispondiElimina
  17. Mi piace!!Non indosserei quelle scarpe,a me le zeppe non piacciono...nemmeno gli orecchini,ma i dettagli sono molto belli...mi piace quell'anello :)

    NEW POST!!
    justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Orecchini particolari e molto belli.
    La borsa non va per niente bene, sono dell idea : o una chanel o nulla, niente borse che le assomigliano.
    Pantaloncini molto carini, se.devo essere sincera non ti stanno bene quelli a vita alta, sembra che ti accorcino il busto.
    La maglia e' davvero bella e anche il bracciale.
    Per quanto riguarda le zeppe, io le adoro... Ma queste non sono molto belle e non stanno per niente bene con gli abbinamenti che hai fatto.
    Per quanto riguarda i capelli non mi convincono molto... Sembrano paglia.
    Vedo che non curi per niente il trucco o per lo meno ne usi poco e in maniera errata. Metterei un po di fard sulle guancie in modo da esaltarle. Un mascara che volumizza le ciglia e un bel lucidalabbra.

    RispondiElimina
  19. Vale il top è davvero carino! Secondo me si sta un pò esagerando.. adesso unapersona non è nemmeno libera di avere un blo aperto? vanno bene le cretiche una volta, due e tolleriamo anche la terza poi però stancano! soprattutto quando sono sempre le stesse! evitate di commentare se non sapere dire qualcosa di nuovo ;)
    baci vale!
    continua così
    ti aspetto da me
    xoxo

    RispondiElimina
  20. Mio dio che noia che siete, tutti perfetti immagino a questo mondo! Per me è un outfit molto bello da cui prendere ispirazione!
    E inoltre @anonimo meglio un pochette così che una Chanel falsa o sbaglio? Ovviamente avete sempre da criticare!

    RispondiElimina
  21. Wow!Sei sempre carina.
    Io non vedo l'ora di essere negli USA proprio per saccheggiare Forever 21!
    Audrey

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. SPETTACOLARE OUTFIT (borsa che imita Chanel a parte). Bella, bella, bella :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...