F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

New entry

Sabato pomeriggio ne ho approfittato per fare un po' di shopping, sono tornata a casa più soddisfatta che mai, soprattutto per le zeppe di H&M, è stato amore a prima vista.. Mentre mi aggiravo nel negozio mi è caduto l'occhio sullo scaffale e in 3 minuti ero già alla cassa con un sorriso soddisfatto. Shopping-dipendenti, so che potete capirmi. :D
Mi sono resa conto di aver acquistato solo accessori e scarpe, nemmeno un vestito! Non era mai successo :)
Come al solito, quando torno a casa mi vengono in mente altre mille cose che avevo visto nei negozi e che non ho preso, quindi credo che tornerò molto presto per un secondo giro.
Non vedo l'ora che inizino i saldi!






19 commenti:

  1. Dove hai trovato Mimosa a Roma, io non lo trovo da nessuna parte!

    RispondiElimina
  2. Adorabili le ballerineee


    http://myfahonworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Alllora :D
    La collana di pimkie è veramente orrenda xD
    Le zeppe non sono per niente di mio gusto, si vede la scarsa qualità del materiale, a mio avviso comprare le scarpe in negozi di abbigliamento nn promette bene.
    La borsetta rosa è dolcissima, lo smalto giallo..beh.. a mio avviso uno spreco di denaro visto che ci sono marche molto meno costose che fanno lo stesso identico giallo.
    La borsetta beije è carina, mentre il braccialetto di stradivarius non mi dice niente.

    la cosa + bella sono le ballerine, veramente di ottimo gusto ..anche se.. fors eun pò troppo simili a quelle che hai comprato sempre da stradivarius qualche settimana fa..
    non vorrei essere troppo critica ma a mio avviso compri molte volte cose molto,anzi troppo simili fra loro..poi sembra che sei vestita sempre uguale..

    spero apprezzerai qst messaggio, sono solo piccole osservazioni... sempre meglio dei messaggi di gente che ti scrive solo x farti 'passare nel loro blog. :)

    kiss.

    S.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le ballerine!!! e lo smalto mimosa lo adoro, non vedo l'ora di comprarlo anche io!!!!

    http://druellasfd.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @"S":
    Per TE è davvero orrenda, a me piace e rispetto i pareri degli altri, ma bastava anche un "non mi piace". Per le zeppe idem, mi piacciono e le ho comprate.
    Ho sempre detto cho oltre a brand costosi adoro anche quelli low cost, quindi se il rapporto qualità-prezzo va bene, perchè non dovrei comprarmele?
    Sinceramente leggendo i tuoi commenti ogni volta mi chiedo se ti stia bene qualcosa di questo blog, e in caso contrario mi chiedo: perchè se non ti piace nulla continui a visitarlo e lasciare questi commenti dove, come dire.. ti senti come se tu fossi dio sceso in terra e i tuoi commenti sono sempre altezzosi?
    Perdonami, ma non ti ho mai risposto e questa volta mi sento in diritto di farlo, perchè non ne posso più.
    Con questo ti saluto, e se ricommenterai i miei post ti chiedo gentilmente di evitare questo tono altezzoso.
    Ciao ;)

    RispondiElimina
  6. molto carina la borsa rosa.. quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  7. Dio! Pensavo di essere l'unica che tornata a casa si ricorda di aver visto cose bellissime e di non averle comprate! ahahahah
    Tutte cose molto carine e penso che quella borsa di Stradivarius sarà mia xD
    In quanto ad S rimarrà sempre un'anonima no? che non ha il coraggio di metterci la faccia u.u quindi non ne vale la pena! :D
    Baci Rosy :*

    RispondiElimina
  8. so many nice purchaces.i loved the shoes and the nail polish :)))

    RispondiElimina
  9. Le ballerine sono un amore!

    RispondiElimina
  10. Oddio che belle cose *.* Posso domandarti quanto costano la borsa e le scarpe di stradivarius??

    http://dreaming-tiffany.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti,io due giorni fa ho comprato quelle ballerine e ti posso assicurare che sono a dir poco favolose!! Complimenti per il blog e' davvero bellissimo. Anche io ho una pagina facebook si chiama Yves & Coco se ti va passa :) si intende che non voglio far pubblicità,ma solo scambiare opinioni tra tutte le shopping-dipendeti!

    RispondiElimina
  12. Bellissime ballerine, le zeppe fantastiche e la borsa stupenda. Hai dei gusti molto belli Vale!! Continua Così ;)
    Complimenti per lo stylelab di Italian Fashion Blogger!! :D

    RispondiElimina
  13. quanto hai pagato le zeppe ??? sono meravigliose

    RispondiElimina
  14. Adoro quelle zeppe!!! Fantastiche! Come la borsa...e Mimosa è il must di stagione :-)!
    Quanto hai pagato le zeppe? spero ci siano ancora da H&M quando avrò la possibilità di andarci, sono bellissime...sono anche comode? Il "male-ai-piedi-da-tacchi" mi fa impazzire

    RispondiElimina
  15. Amo il tuo blog x vari motivi:1)si vede ke sei una ragazza semplice e non altezzosa,spero ke non cambierai mai il tuo atteggiamento!! :) 2)i tuoi outfit sono semplicemente perfetti li adoro!! 3)sono accessibili a tutti xkè compri in negozi dove tutti possono permettersi di comprare... :) un bacio e buona fortuna!!

    M.

    RispondiElimina
  16. belle le scarpe :) sai dirmi quanto costano sia quella che la borsetta di accesorise? ne stavo giusto cercando una cosi :)

    RispondiElimina
  17. There has been a lot of people taking over this topic, including me. Then I happened to read your post and found something new I need to study. I agree with some of your views. I suppose there must be still something that both you and me have not thought of. Let's complete it together. Look forward to more progress.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...