F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Valentina for MademoiselleNP

Qualche settimana fa mi sono imbattuta sulla pagina facebook del brand MademoiselleNP, e incuriosita e affascinata mi sono messa in contatto con Nicoletta. Ho avuto la possibilità di scegliere dalla nuovissima collezione "Power to Colors" un paio dei suoi fantastici orecchini. La scelta è stata davvero difficile in quanto adoro ogni singola creazione!
Visti dal vivo posso solo dire che sono ancora più belli delle foto. Ho fatto una piccola intervista a Nicoletta Passarelli, la creatrice di queste piccole opere d'arte. E tantissime foto agli orecchini che ho ricevuto! Vi piacciono?
Vi lascio alle foto e l'intervista, buona giornata a tutti!














- Quando hai iniziato a creare questi fantastici orecchini, e come ti è venuta l'idea?

- Ho iniziato a realizzare orecchini esattamente 3 anni fa, l'anno del mio 18esimo compleanno decisi di farmi regalare dai miei una manciata di manchelle e pochi fili di pietre preziose per dar spazio alla mia creatività. Come sempre in questi casi, tutto è iniziato per me come un gioco, un hobby personale che a distanza di tempo si è trasformato in un vero e proprio lavoro, un impegno, una responsabilità. Gli orecchini sono sempre stati gli accessori che preferisco, quelli che colpiscono maggiormente la mia attenzione, la mia creatività. Ed è proprio per questo motivo che anche a distanza di tempo ho deciso di realizzare una mia personale linea nella quale gli orecchini fossero gli unici protagonisti.

- Come mai il nome "MademoiselleNP"?

- Il marchio MademoiselleNP nasce dall'idea di rendere centrale la figura della donna, dalla ragazza alla signora, una donna che preferisce essere elegante, raffinata, unica nel suo genere, proprio come gli orecchini MademoiselleNP. NP sono le iniziali del mio nome e cognome.


- Quando realizzi le tue creazioni ti basi sulle tendenze della stagione o ti lasci trasportare solo dai tuoi gusti?

- Gli orecchini che realizzo sono il risultato del perfetto connubio tra queste due linee guida. Protagonisti di questa collezione primavera estate 2011 Power to colors sono i colori safari e il color blocking, la tendenza ad accostare uno, due, tre super colori, senza misure ma pur sempre con stile.


- Possiamo trovare le tue creazioni sul tuo blog e sulla tua pagina facebook. Ma possiamo trovarle anche in qualche negozio?

 - Gli orecchini sono disponibili nei seguenti punti vendita:
PAGARD centro estetico in Corso Italia, 261 Sorrento
ANGELS SORRENTO abbigliamento donna in via Marziale, 2 Sorrento
ANGELS DONNA abbigliamento donna in via Capo, 9 Sorrento
I LOVE POSITANO home design in via Pasitea, 89 Positano.
LUNA BAZAAR moda mare Positano & homedesign, Positano
MILANO abbigliamento donna in via Camerelle, Capri.
Si effettuano spedizioni in tutta Italia.Si realizzano modelli su commissione scrivendo all'e mail mademoisellenp@gmail.com. Originalità, passione, istinto creativo. Tre caratteristiche che descrivono alla perfezione le creazioni mademoiselleNP.Gli orecchini sono tutti pezzi unici, realizzati a mano con la tecnica dell'assemblaggio.I materiali utilizzati sono ganci e componenti in oro, argento e lega anallergica, pietre dure naturali, resina, perle, legno, inserti in pelle di serpente e stoffa.

5 commenti:

  1. Molto belli gli orecchini :) A vederli così sembra proprio che tu abbia scelto bene!
    Complimenti a Nicoletta per le sue belle creazioni, sono appena diventata sua fan su Facebook!
    Un bacio,

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Beautiful earrings!

    Fashion Cat
    www.firstlookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. molto belli questi orecchini, vado subito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini sono davvero bellissimi. rendono allegri.
    ma.. secondo me.. almeno per i miei gusti, poi magari mi sbaglio o è solo un'impressione sono troppo pesanti e ho paura che a lungo andare possano dare qst effetto http://www.leocris-travels.it/images/borneo/borneo245.jpg

    S.

    RispondiElimina
  5. Belli belli ^^ ! Vado subito a vedere le altre creazioni! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...