F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Forever21 sweater

Alcune foto scattate ieri, odio questo periodo dell'anno perchè non si sa mai come vestirsi, un giorno c'è il sole e il caldo e quello dopo grandina.. Voglio l'estate! :)
Che ne pensate di questo outfit? :)
Ricordatevi che avete tempo per iscrivervi al giveaway  fino al 15 maggio! CLICK












FOREVER21 SWEATER, ABERCROMBIE JEANS, PIMKIE FLATS, FOREVER21 RING, HANDMADE NECKLACE, PIMKIE BELT, NFU-OH POLISH.

19 commenti:

  1. molto bello...mi ricorda le case di campagna...non so perchè

    RispondiElimina
  2. Fantastica!! Hai uno stile fantastico :D

    RispondiElimina
  3. Outfit impeccabile, adoro le scarpe!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto bello, un po' romantico, un po' aggressivo con le ballerine animalier!

    RispondiElimina
  5. outfit molto bello, le ballerine sono stupende!! :)

    RispondiElimina
  6. Molto carino! Sopratutto il colore dello smalto! :)

    RispondiElimina
  7. Un look adorabile mi piace tutto. Baci Marcella

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il tuo blog, anche l'idea di mettere in dei riquadri seprati le varie immagini con link, come fai!?
    ti ringrazio per essere diventata una mia follower, ho ricambiato e mi sono stupita di essere la prima, perchè è veramente carino questo blog.

    http://theshabbylabels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. oddio non mi chiedere perchè ma prima diceva che avevi 0 follower, ora invece sono apparsi tutti :-DDD
    mi pareva strano!!

    RispondiElimina
  10. e questa la kiami moda???? me per piacere ti vesti come una ragazza normalissima, anzi ce ne sono un migliaio che si vestono meglio di te e non si danno tutte queste arie!!!! e comunque dici tanto ke nn ti piace la ferragni e poi la ricopi sia facendo un blog quesi uguale al suo sia comprando e copiando il suo stile (l'esempio dell'anello di YSL ne è la prova)!!
    comunque tu in confronto alla ferragni nn sei nessuno solo una copiona priva di creatività!!!!

    RispondiElimina
  11. Caro Anonimo, ho mai detto di vestirmi in modo particolarissimo? E soprattutto, tu come fai a capire che io mi do "tutte queste arie" da qualche foto?
    La Ferragni non mi piace e questo blog mi pare veramente l'opposto del suo, l'anello di YSL mi piace a PRIORI, e non perchè anche lei lo ha, e fino a prova contraria mi compro ciò che voglio indipendentemente da chi altro lo ha.
    Ho mai detto di essere qualcuno? Ho mai detto da qualche parte questo? No perchè sai, forse l'ho dimenticato, forse non mi ricordo. In tal caso illuminami e fammi leggere!
    Gradirei che questi tuoi commenti li facessi con un vero account, perchè chiunque sa offendere da un profilo anonimo, e non posso neanche prenderti in considerazione dato che neanche vuoi far sapere chi sei.
    Tante care cose ;)

    RispondiElimina
  12. Anonimo,per favore se non hai nulla da fare per cortesia occupati dei tuoi affari sei solamente gelosa che lei si può permettere mezzo mondo e tu sei una poveraccia che si veste al mercato per cortesia vattene via.
    Seguo valentina e i suoi outfit sono suoi e sono anche creativi...infatti combina colori che per lei sono molto belli mentre a qualcuno non piacciono..cio significa che lei non copia nessuno. Tappati la bocca o meglio tagliati le mani e non scrivere più!

    Vale bellissimo post!

    RispondiElimina
  13. AHAHAAHAHAH Allora perchè la Ferragni indossa delle scarpe tutti la copiano? Tesoro, guarda che lei sue scarpe dell'ultima collezione sono la copia spiccicata delle Jimmy Choo, se c'è qualcuno che copia non è Valentina, per un anello poi!
    Mai sentite scuse più POVERE! :D

    Continua per la tua strada Valentina, spero solo che la Ferragni riesca a copiarti la pulizia dei capelli...quella sì che ne ha bisogno!

    Ps. Commentanto l'outfit avrei messo la cintura più in basso anzichè appena sotto il seno, in modo da non "ingobbire" troppo la figura. La maglietta mi piace tanto, molto molto bella!


    S.

    RispondiElimina
  14. questo anonimo ha un po' scassato.. però ragazze vi assicuro che ci si puo vestire da favola anche al mercato. basta avere GUSTO. e valentina ne ha da vendere. questo anonimo è solo terribilmente nulla facente e deve scartavetrare le unghie a valentina perchè se no non sa impegnare la giornata. povero! comunque ribadisco che se si ha stile e soprattutto se si è BELLE ci si puo vestire anche di stracci e farli risultare gli abiti più belli mai visti addosso a nessuno. tutto sta nell'eleganza, non nella firma! Bona li, avete un po' rotto le palle! Valentina è estremamente sofisticata e molto chic, non è nessuno nel mondo della moda, certo. ma è qualcuno per se stessa e a mio parere questa è la cosa più importante! Chiara

    RispondiElimina
  15. ha gusto da vendere? ma state a scherzà

    RispondiElimina
  16. Anonimo pensala come ti pare, se non ti piace questo blog non visitarlo più, nessuno ti obbliga. Non è difficile cliccare la X in alto a destra, evita di scrivere altri commenti inutili.

    RispondiElimina
  17. Le critiche servono a migliorarsi: Le critiche, per l'appunto, non i commenti di pessimo gusto di tale Anonimo ;)
    De gustibus, del resto. ;D

    Per quanto riguarda il look mi piace molto, adoro il tuo stile. L'unica cosa (prendila come una constatazione e non una critica :)), avrei abbassato leggermente la cintura.
    Continua così, sei molto brava! ^^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...