F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

Smalto, quali colori?

Verde, rosso, rosa, giallo, azzurro, nero, lilla...
Sì, lo smalto è un argomento che accomuna ogni donna. Le tendenze cambiano continuamente, dal classico rosso al verde fluo, dal rosa al giallo.. Insomma, sulle unghie ci si può veramente sbizzarrire!
Sarebbe bellissimo avere tempo di metterne uno ogni giorno in base ai vestiti e ai colori che indossiamo, non credete?
Trovo che Chanel faccia dei colori a dir poco stupendi per gli smalti, ma devo proprio dirlo: la qualità non è il massimo. Ne ho tre a cui non ho saputo resistere (il Vendetta, il Particulière e il famosissimo Nouvelle Vague, nella foto qui sopra scattata da me) ma putroppo metterli vuol dire doverci ripassare il giorno dopo in quanto inizia a sbeccarsi subito, ed è davvero un peccato.
Trovo invece che quelli di H&M siano tra i migliori che abbia provato, e i colori sono veramente belli! E i vostri preferiti quali sono? :D



6 commenti:

  1. Hai proprio ragione quelli di H&M sono davvero belli...quelli che un po' mi sono scaduti sono quelli della KIKO,non sò ma non mi convincono più.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, Chanel lancia i trend con colori stupendi ma spesso si trovano gli stessi colori più a buon mercato e pure di qualità più soddisfacente!
    Io ho appena preso il nuovo di Chanel ma ho proprio notato questa cosa, la qualità non è eccelsa ahimè...

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che carino questo blog! Ti seguo subito!
    Io amo i trucchi chanel ma gli smalti non li ho mai provati. Non ho mai trovato un colore (quelli belli finiscono subito)per cui valesse la pena spendere tutti quei soldi.
    H&M li fa favolosi!

    Passa a trovarmi se ti va.

    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te, Chanel crea dei colori magnifici, ma si possono trovare anche a buon mercato!
    Io in questo momento sono super presa da quelli della Essence, costano poco e sono ottimi: considerando che ne compro a decine è un'ottima soluzione per le mie tasche!
    un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato gli smalti Chanel: anche se hanno colori stupendi, mi hanno più volte detto che non ne vale la pena (soprattutto per il prezzo!!)
    Ho un po' di tutto: Kiko, Essence, Collistar, Pupa. Sono d'accordo con chi dice che gli smalti della Kiko si sbeccano subito, però io ci metto sopra una lacca protettiva (é trasparente) della Peggy Sage e lo smalto dura molto di più del normale :))

    RispondiElimina
  6. io ho degli smalti Chanel, e sinceramente mi trovo molto bene pero adoro anche quelli di Dior e quando non possso spendere molto utilizzo quelli della Kiko che sono molto buoni :D e tra l'altro hanno fatto dei colori davvero belli! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...