F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

I prodotti da portare al mare: creme solari, autoabbronzanti, profumi...

Tantissimi prodotti perfetti da portare in vacanza!
Tra creme solari, autoabbronzanti, profumi, creme che abbronzano la pelle istantaneamente... Oggi ci sono tanti nuovi prodotti da scoprire.
Mi sono divertita a scattare queste foto: sarà per i prodotti estivi che mi fanno desiderare il mare, la luce e il sole, sarà perchè sono prodotti che mi piacciono molto e volevo che anche in foto rendessero..
Date un'occhiata!










URIAGE


Sappiamo tutti che il sole è un toccasana per tantissime cose, ma sappiamo anche che l'esposizione al sole durante l'estate può essere dannosa se non si utilizzano creme protettive o se si usano quelle sbagliate.

Quest'anno, Uriage lancia "Barièsun", una linea completa di protezioni solari adatti a tutti i tipi di pelle. Oggi ve ne presento alcuni!

Olio Secco SPF 30 e SPF 50+
Oli solari formulati per corpo e capelli che assicurano una protezione ottima con texture ambrate e non grasse. Oli che possono essere usati da uomini e donne, emollienti e resistenti all'acqua. L'ideale? Applicarlo prima dell'esposizione al sole e riapplicarlo ogni due ore.
Quantità: 200ml
Prezzo: 22,00€

Autoabbronzante Brume Thermale
Per chi non si può esporre al sole o chi vuole arrivare al mare già colorito: è uno spray leggero che si può applicare sia sul viso che sul corpo.
Quantità: 100ml
Prezzo: 15,50€







CAUDALIE






REPHASE

Trattamento solare protettivo viso e corpo Ageless
Perfetto per chi cerca un'abbronzatura dorata e intensa. Con delle minuscole scaglie d'oro al suo interno, quest'olio accoglie l'energia del sole  la riflette, promettendo un'abbronzatura favolosa. Applicabile anche dopo l'esposizione al sole per fissare ed esaltare l'abbronzatura.




COLETTE


Trattamento idratante e nutriente
Questo trattamento previene la formazione delle macchie solari, è resistente all'acqua e si sceglie in base al tipo di pelle, di vacanza o di intensità dei raggi UV. Disponibile la protezione SPF15 (per carnagioni scure e per chi non si scotta facilmente) e la SPF30 (per carnagioni medie o chiare). Lascia la pelle morbida.



NIVEA - Sensitive

La nuova linea "Sensitive", dedicata a chi ha la pelle sensibile. Tre prodotti: crema giorno, acqua micellare e crema notte. Idratano, proteggono dai raggi UV e sono comode da portare anche in viaggio: occupano pochissimo spazio!



CHRISSIE



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...