F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

lunedì 30 agosto 2021

Make up naturale: ciglia con mascara trasparente

 Il look naturale ultimamente è quello vincente: sulle passerelle è sempre più frequente veder sfoggiare make up dai toni neutri, per un effetto acqua e sapone ma comunque ordinato e luminoso.
E' proprio per questo che tantissimi brand di make up lanciano sempre più prodotti dai colori neutri e dall'effetto semitrasparente: è il caso anche dei mascara trasparente, perfetti per ordinare le ciglia e dare un effetto primer, infatti, il mascara trasparente funziona da primer per il mascara vero e proprio, ma può essere utilizzato anche da solo, o anche come gel incolore per le sopracciglia. Molti mascara traparenti, inoltre, contengono sostanze nutrienti che nutrono le ciglia dalle radici, favorendone la crescita!

E' il caso anche della cipria trasparente, perfetta per fondersi con il colorito di ogni pelle, garantendo un effetto estremamente naturale. Oltretutto, funge da fissante del trucco ed evita lucentezza indesiderata della pelle, senza seccarla. 
Insomma, i prodotti per un make-up naturale sono tantissimi e molti lo ritengono il look vincente: gli effetti curato ma senza esagerare sono i più amati negli ultimi tempi e, a mio avviso, sono a prova di tutti: anche chi non ha una grandissima manualità nel trucco ha la possibilità di applicare facilmente un po' di make up ed essere sempre ordinata, senza trascurarsi.
Su Notino ho puntato vari prodotti, tra mascara trasparenti (di cui sono super curiosa!) e cipria trasparente (perfetta anche per l'estate, in cui con il sudore la pelle potrebbe apparire troppo lucida). Come sempre, imbattibile a livello di prezzi e di quantità di proposte!
E voi, utilizzate già questo genere di prodotti?


Foto Pinterest.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...