F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

martedì 4 maggio 2021

Make-up estivo: qual è il tuo "mai senza"?

 Con la Primavera e l'estate arriva la voglia di più colore, di toni più accesi, così come per l'abbigliamento e gli accessori, anche per il trucco.
E' impressionante quanto l'umore e la voglia di colori, a volte anche il modo di affrontare la giornata, possa essere influenzata dalla stagione, ma è esattamente così che funziona, non vi pare?
Ed è per questo che con questi primi e tardivi accenni di caldo e di Primavera, inizia ad arrivare voglia di rivoluzionarsi e rivoluzionare abbigliamento, trucco, unghie..
Nel mio caso, la voglia di utilizzare più colori arriva sopratutto per il trucco, visto che in inverno tendo comunque ad osare e sbizzarrirmi con i colori non lasciandomi ingrigire dalle giornate!
Ho voglia di qualche nuova tinta labbra, con colori accesi, punterò sicuramente su quelle firmate Maybelline Superstay MatteInk, ormai le mie preferite in assoluto, per colori, texture e durata: ho notato che ultimamente sono usciti molti colori nuovi e su Notino ci sono tutti!
Un altra cosa che vorrei provare ad utilizzare, per qualche serata fuori, sperando in un lockdown più tardivo, è utilizzare per il make up gli ombretti! 
E' davvero da molto tempo che non ne utilizzo nei miei make-up, mi piacerebbe ricominciare in occasione di qualche cena fuori, visto che sperare in un dopocena, al momento non è ancora ipotesi plausibile!
Ho valutato molti marchi e quello che tra tutti m'incuriosisce di più è Revlon, con i suoi ombretti in crema Colorstay, ci sono tantissimi colori per ogni gusto, occasione, e se vogliamo.. anche outfit!
Si, perchè l'ombretto a mio avviso è uno dei quei prodotti che si dovrebbero necessariamente abbinare all'outfit: eviterei colore su colore, ma sceglierei piuttosto abbinamenti tra ombretto e outfit di colori armoniosi tra loro. 
E tu, qual è il tuo "mai senza" in tema trucco? O qual è il trucco che vorresti implementare nel tuo makeup quotidiano? 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...