F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

martedì 2 giugno 2020

Tangle Teezer: la spazzola che non tira e non spezza i capelli!

Erano anni che sentivo parlare delle spazzole Tangle Teezer, ma non avevo ancora mai avuto l'occasione di provarne una!
Quando ho scoperto che su Notino ce ne sono tantissime, e a prezzi competitivi e spesso anche in sconto, mi sono decisa e ho voluto provare la mia prima Tangle Teezer. Ero molto indecisa su quale provare: avevo sentito parlare molto bene della Blow-Styling, famosa per la sua efficace capacità di mettere in piega i capelli asciugandoli con phon e questa spazzola, ma avendo dei capelli molto mossi non mi sono lasciata convincere dal fatto che avrebbe potuto lisciarmeli quanto una spazzola tonda per la piega, ed è così che allora per provare questo brand ho deciso di provare con la Tangle Teezer Original, per la semplice spazzolatura dei capelli! Io ho scelto la versione in lilla e rosa specifica per capelli fragili e stanchi, devo ammettere che ne sono già innamorata.
La spazzola non tira i capelli e li snoda senza spezzarli, grazie al fatto che le sue setole sono molto morbide e davvero particolari: infatti alcune sono più lunghe ed altre più corte ed è proprio questo che permette di non tirare e spezzare i capelli!
La forma della spazzola è molto comoda da tenere, ergonomica e pratica anche da portare con se in viaggio o in borsa: insomma la promuovo in tutto e per tutto, sono già tre settimane che la utilizzo e ho già abbandonato tutte le mie altre spazzole!
Proprio per questo ho deciso che ne acquisterò un altra da portare sempre in borsa: al momento su Notino è ulteriormente scontata a 9,50€!

Foto: Pinterest.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...